Le terapie esistono, ma la questione è legata alla adeguata individuazione delle ragioni della probabile congestione infiammatoria pelvico-prostatica, delle condizioni testicolari e dei possibili…
infatti è difficle che agisca facendo perdere o non facendo ottenere l'erezione.... tuttavia le questioni alla base della sua terapia con l'alfalitico possono indurre la disfunzione…
lo xatral non serve a trattare le disfunzioni erettili che peraltro possono avere varie ragioni da determinare con cura sia a livello genitale che generale.
Non ha alcun senso l'assunzione in compresse di un amminoacido adeguatamente presente negli alimenti e che l'organismo gestisce in modo più che sufficiente per le regolari esigenze.…
Lei riporta un quadro disfunzionale, trattato anche chirurgicamente, intestinale che non sembra realmente risolto e che in sé potrebbe indurre uno stato congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico.…
Certamente come risolutore dei sintomi l'alfa-litico (mittoval) va bene, ma non risolve le ragioni dei problemi e meno che mai la disfunzione erettile e le sue ragioni. Certo la disfunzione…
Salve
Tutto dipende dalla sintomatologia urinaria. Se con questo dosaggio è sotto controllo e lei non ha particolari disturbi non ha necessità di aumentare la dose.
Distinti saluti…
Non è chiaro il senso del cortisone (topster) per trattare la prostatite. Mancando i dati necessari a comprendere quale sia la sua situazione (a parte il ciclismo che gioca un ruolo solo molto…