Forse è meglio verificare se sia realmente una sclerosi o se non sia l'effetto della congestione infiammatoria pelvico-prostatica della prostate residua e della relativa evoluzione, fatti…
Le valutazioni di controllo devono essere decise dall'oncologo che la segue. In ogni caso va controllato il profilo ormonale e il PSA, il profilo infiammatorio, la PET/CT con 68Gallio-PSMA,…
Quanto tempo fa ha fatto la TURP? Quei 2 giorni cambiano di significato in base a quanto tempo è passato dall'intervento. Meno di un mese è ancora connesso all'intervento, di più merita…
Non ha senso l'alfa-litico per un dolore testicolare ancorché questo derivi da uno congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico. Ovvio che i suoi problemi aumentino... ma lei non riporta…
E... per fare cosa? Assume due farmaci importanti per quale problema, valutato come? Non faccia pasticci inutili... anche gli integratori assunti fuori luogo possono dare luogo a problemi.
La pluripresenza di ceppi contemporanea fa pensare in realtà a facile inquinamento dei campioni esaminati e i 20 anni di antbiotici inutili hanno solo intossicato, forse inutilmente, il sistema…
Le due questioni (malattia diverticolare, nel suo caso molto severa, e congestione infiammatoria pelvico-prostatica forse anche associata a IPB) sono strettamente connesse e l'una influenza…
Il problema non sono i batteri in sé che possono nel caso accentuare il problema di fondo che è una discreta e a volte consistente congestione infiammatoria pelvico-prostatica. Questa evidentemente…
Ovviamente occorre vedere le immagini dell'ecografia pelvico-prostatica (sicuramente o quasi senza fase doppler, ma si può rifare). Quel PSA a 0.51 mette al sicuro al 99% da forme di carcinoma…