salve, il quadro è complesso e sarebbe scorretto rispondere senza una valutazione clinica. Ci sarebbero altre informazioni da conoscere per proporre eventuali trattamenti.
cordiali saluti…
Se si è spostata il Pessario bisogna cambiarla con un atra una misura più grande perche l'anello tende ad allungare la muscolatura della vagina poi potrà stare più tranquilla
l'intervento che le è stato praticato non è risolutivo nel tempo, credo, per quello che comunica, che dovrebbe eseguire un intervento senza applicare protesi esterne. Noi risolviamo in questa…
Buonasera,
difficile risponderle: è un caso questo che va valutato post visita.
Non credo comunque che il pessario non si possa togliere dopo averlo reciso in uno o due punti ed eventualmente…
Buongiorno,
In alcuni casi queste perdite possono esser dovute a piccole lesioni create dal pessario. In ogni caso sarebbe utile eseguire un’ecografia trans vaginale per escludere cause…
Buongiorno, se ho capito bene ha eseguito una isterectomia, con asportazione di utero tube ed ovaie.
Il rischio a cui si è esposti è quello di un prolasso della cupola vaginale i questi…
Buongiorno,
quando si ha un cistocele, cioè prolasso della vescica, difficilmente si perde urina perchè la vescica forma una sorta di insaccatura che trattiene l'urina stessa.
Il…
Gentile Paziente, purtroppo non è possibile fornirle una risposta esaustiva solo con questa descrizione, ma, vista anche la gravidanza in corso, sarebbe consigliabile effettuare una visita in…