non mi risulta che il farmaco possa dare disturbi in quanto la percentuale di dose che dal polmone passa in circolo è minima. Tuttavia nel caso di dubbi si può passare…
Nel suo caso bisogna valutare e quantificare se vi è perdita uditiva, di che tipo e lo stato del suo sistema timpano-ossiculare. In poche parole c'è bisogno di sapere se ha una perdita uditiva…
Buongiorno, le suggerisco di sottoporre sua figlia ad un'altra visita otorino con fibroscopia, otomicroscopia, con esame audiometrico ed impendenzometrico
L’ovattamento auricolare che “va e viene” così come lo descrive lei potrebbe essere causato da un problema alle tube d’eustachio il cui sbocco si trova in rinofaringe, le consiglio una visita…
Buonasera, le otiti esterne sono molto frequenti nei portatori di protesi acustiche. In questi casi conviene fare sia l'antibiotico per bocca sia dei lavaggi auricolari con soluzioni disinfettanti…
Premettendo che una consulenza online non sostituisce una visita, lei soffre di acufene. Si tratta di un sintomo pertanto deve fare una valutazione otorino per escludere cause organiche alla…