• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Renato Giua
Geriatra, Pneumologo
Taranto
Buonasera

non mi risulta che il farmaco possa dare disturbi in quanto la percentuale di dose che dal polmone passa in circolo è minima. Tuttavia nel caso di dubbi si può passare…

Nel suo caso bisogna valutare e quantificare se vi è perdita uditiva, di che tipo e lo stato del suo sistema timpano-ossiculare. In poche parole c'è bisogno di sapere se ha una perdita uditiva…

Buongiorno, le suggerisco di sottoporre sua figlia ad un'altra visita otorino con fibroscopia, otomicroscopia, con esame audiometrico ed impendenzometrico

L’ovattamento auricolare che “va e viene” così come lo descrive lei potrebbe essere causato da un problema alle tube d’eustachio il cui sbocco si trova in rinofaringe, le consiglio una visita…

Buonasera, le otiti esterne sono molto frequenti nei portatori di protesi acustiche. In questi casi conviene fare sia l'antibiotico per bocca sia dei lavaggi auricolari con soluzioni disinfettanti…

Dott. Antonio Iademarco
Otorino, Chirurgo estetico, Medico estetico
Roma
Premettendo che una consulenza online non sostituisce una visita, lei soffre di acufene. Si tratta di un sintomo pertanto deve fare una valutazione otorino per escludere cause organiche alla…