• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
A mio modesto avviso la terapia andrebbe rivalutata. Durante la deambulazione può avere episodi di blocco che vanno gestiti introducendo altri farmaci.
Tale rivalutazione…

Gentile paziente, il mirapexin è efficace nella sindrome delle gambe senza riposo ma ovviamente bisogna capire a che ora lo assume e gli altri farmaci associati per il Parkinson.
Bisogna…

Difficile dare una risposta esaustiva alla sua domanda , bisognerebbe conoscere evoluzione naturale della malattia di parkinson e poi quadro clinico e fase fluttuante o non fluttuante per valutare…

Dott.ssa Marilena Mangiardi
Neurologo, Terapista del dolore, Professional counselor
Roma
Buongiorno, il trattamento della malattia di Parkinson è complesso e deve essere seguito da un neurologo esperto proprio perchè i sintomi possono cambiare nel tempo. La levodopa (Sinemet nel…

Buongiorno.
La malattia di Parkinson va sospettata dopo la visita neurologica e dopo una valutazione in neuroimmagini, non sono dal un racconto. La paziente va visitata per potersi esprimere,…

Buonasera.
Sinemet e Rasagilina non sono incompatibili. Deve affidarsi "con fiducia" al suo neurologo curante, ed evitare di leggere i foglietti illustrativi.
Cordialità