• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno
Le prescrizioni sono corrette. Il tutto può dipendere dalla progressione della patologia o da altri fattori. Difficile esprimersi via messaggio.
Pratichi una nuovo visita…

Buongiorno
A mio modesto avviso la terapia andrebbe rivalutata. Durante la deambulazione può avere episodi di blocco che vanno gestiti introducendo altri farmaci.
Tale rivalutazione…

Gentile Signora,
Sarebbe opportuno comprendere le cause dell'insonnia di sua Madre per poter valutare meglio il da farsi.
Oltre che da problematiche ansioso-depressive , l'insonnia…

Gentile paziente, il mirapexin è efficace nella sindrome delle gambe senza riposo ma ovviamente bisogna capire a che ora lo assume e gli altri farmaci associati per il Parkinson.
Bisogna…

Difficile dare una risposta esaustiva alla sua domanda , bisognerebbe conoscere evoluzione naturale della malattia di parkinson e poi quadro clinico e fase fluttuante o non fluttuante per valutare…

Le confermo che gli antidepressivi possono interferire, ovvero ridurre la captazione del tracciante (ioflupane) a livello cerebrale, specificatamente striatale, e pertanto compromettere il dat…

Buongiorno, il trattamento della malattia di Parkinson è complesso e deve essere seguito da un neurologo esperto proprio perchè i sintomi possono cambiare nel tempo. La levodopa (Sinemet nel…

Buongiorno.
La malattia di Parkinson va sospettata dopo la visita neurologica e dopo una valutazione in neuroimmagini, non sono dal un racconto. La paziente va visitata per potersi esprimere,…