• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signora,
Certamente l’infezione in questione può interferire con il raggiungimento di una gravidanza pertanto è importante eseguire la terapia che Le è stata indicata ed eseguire…

Per forza da qualche parte deve provenire. Si può esser portatori anche per lunghi periodi e quindi è difficile stabilire da dove e da chi proviene esattamente. La priorità è fare entrambi la…

Assume farmaci e nel caso quali? La carenza di sperma può derivare da condizioni diverse anche variabilmente concorrenti, da quelle prostatiche a quelle ormonali o metabolico-ossidative. E'…

Acquisire la capacità di controllare l'orgasmo e l'ejaculazione può essere utile, sempre che una difetto di tale controllo non derivi da problemi da valutare con attenzione ed i dovuti…

Impossibile che una ematospermia non avesse una ragione evidenziabile... facile che diversi aspetti siano stati o minimizzati o non valutati affatto. Il suo eccesso di masturbazione, condizione…

Il bruciore non è segno che vi sia ancora l'ureaplasma. Sono molti i motivi possibili, fra cui proprio l'alterazione della normale flora microbica vaginale a causa dei tanti antibiotici.…

Purtroppo questo servizio di risposta alle vostre domande non può sostituirsi al vostro medico. Lei deve informarlo dell'esito non ottimale della terapia prescritta e chiedere a lui eventuali…

Buonasera signora. Senza una visita ginecologica ed una conoscenza della sua storia clinica, purtroppo non è possibile fornirle una risposta esauriente.

ha ripetuto il tampone almeno 10 giorni dopo la terapia ed era sempre positivo? deve togliere dalla dieta latte e derivati, pomodoro cotto e crudo e zuccheri semplici che fanno proliferare i…

È capitato anche a una paziente che ho seguito io,l’ureaplasma è duro da sconfiggere ma fortunatamente non troppo dannoso, io alla fine ho risolto con tanti fermenti (dopo diverse terapie antibiotiche)…