• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

u
L'ureoplasma è un battere che fà parte della famiglia dei micoplasma Si trasmette quasi sempre con i rapporti sessuali. siccome questo battere preferisce l'ambiente genitale…

Per quanto assume è evidente che abbia dei problemi di tipo metabolico e di tipo ipertrofico/ostruttivo prostatico che quindi pososno essere la ragione della DE. Questa con la masturbazione può…

Salve. Sono probabilmente sintomi e sensazioni correlate ad una situazione acuta infiammatoria pelvico-prostatica. Le consiglio una visita urologica con esami mirati. Saluti.

Buonasera, la masturbazione non ha nessun tipo di controindicazione. Tuttavia, quando è eccessiva nel senso che diventa un bisogno irrinunciabile in ogni momento della nostra vita, questo va…

E' possibile in quanto l'alfa-litico sostiene non solo il rilassamnto della muscolatura liscia uretro-prostatica, ma anche vascolare e quindi può facilitare la rottura di microvasi…

L'emospermia osservata deriva unicamente dallo stato congestizio-infiammatorio pelvico-prostatico che non si è poer nulla risolto e che può aver fatto rompere qualche microvaso prostatico.…

Allora, i rapporti devono essere protetti, il tampone va ripetuto non prima di 30 o 40 giorni dalla fine della terapia. Se non è guarita deve esserci un altro fattore, magari a carico del collo…

Benché l’ecocolordoppler non evidenzi anomalie vascolari e il suo autoerotismo sia e/o sia stato frequente, la disfunzione erettile è attribuibile, con alte probabilità all’uso/abuso di THC.

È molto più probabile che la “novità” della relazione la metta in una condizione di ansia da prestazione e/o che l’intimità piena e la disinvoltura con la sua nuova partner non siano state ancora…

Buonasera, il suo problema può essere transitorio e può risolversi con qualche accorgimento. Non conosco la sua età e da quando tempo è in relazione con la sua donna, ma se perde l'erezione…