per rispondere al suo quesito, avrei bisogno di molte informazioni non specificate. Di sicuro suo padre ha una malattia attiva alla pet e quindi necessita di cure specifiche.
Solo sulla base delle caratteristiche ecografiche non è possibile escludere un linfoma. E' il contesto clinico ad orientare verso una esclusione di tale diagnosi.
Viceversa, sarà ana…
La presenza di.linfonodi va attentamente valutata.nella maggior parte dei casi trattasi di.linfoadeniti secondarie ad infezioni.se non si trovano cause , e'bene sottoporsi ai ecografia che…
Gentilissimo paziente il fatto che la lesione sia mobile sul piano sottocutaneo fa pensare ad una piccola formazione benigna come probabilmente un piccolo lipoma. Per dirimere qualsiasi dubbio…
Carissima
Avere una graft di grado leggero po' aiutare a guarire ma non necessariamente in tutti i casi.
Il Suo caso d' molto complesso e mi è ' difficile dare un giudizio…
Buonasera, le recidive ,dopo una remissione a seguito di ABVD , sono possibili ma nn comuni visto che quasi il 90% dei pazienti ottiene la guarigione. Le TC/PET che vengono praticate inizialmente…
No il prurito da solo non è indicativo specie se non ci sono linfoadenopatie.. faccia una visita dermatologica....forse usa dei saloni aggressivi che possono indebolire il derma...
Cordialmente
Francamente non e'' frequente questo tipo di localizzazione.penso si possa utilizzare una terapia innovativa seguita da una radioterapia moderna.mi chiami e cercherò di darle alcuni…
Salve , e scusi per il ritardo nella risposta ma ero all'estero. La presenza di una recidiva in sede paraesofagea purtroppo non è un segnale positivo . essendo la questione piuttosto delicata…