• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Gentile signora, comprendo la sua voglia di aiutare la mamma in ogni modo possibile, i colleghi ematologi che la hanno in atto in cura potranno fornirLe le risposte che cerca con maggiore cognizione…

sotto il profilo ematologico il trattamento del linfoma da cui è affetto si fonda sulla somministrazione di specifici farmaci chemioterapici, una alimentazione sana sicuramente La aiuterà a…

Se e’ stata curata dall’ematologo la diagnosi e’ giusta. La microcitemia non c’entra. Io le consiglio una visita ematologica di controllo

Il MALT coinvolge i linfociti del tessuto linfoide associato alla mucosa (MALT).
Colpisce stomaco o polmone.
Stomaco: diagnosi con biopsia tramite gastroscopia. E’ un tumore lento…

per rispondere al suo quesito, avrei bisogno di molte informazioni non specificate. Di sicuro suo padre ha una malattia attiva alla pet e quindi necessita di cure specifiche.

Solo sulla base delle caratteristiche ecografiche non è possibile escludere un linfoma. E' il contesto clinico ad orientare verso una esclusione di tale diagnosi.
Viceversa, sarà ana…

La presenza di.linfonodi va attentamente valutata.nella maggior parte dei casi trattasi di.linfoadeniti secondarie ad infezioni.se non si trovano cause , e'bene sottoporsi ai ecografia che…

Gentilissimo paziente il fatto che la lesione sia mobile sul piano sottocutaneo fa pensare ad una piccola formazione benigna come probabilmente un piccolo lipoma. Per dirimere qualsiasi dubbio…