Salve. E' difficile tranquillizzarla se non si collega il referto da lei riportato alla clinica. Aspetti la visita specialistica il più serenamente possibile. Potrebbe trattarsi anche semplicemente…
Salve, non consiglio la lastra (se con questa si intende Rx). Meglio eseguire un'ecografia del collo in tal caso. Tuttavia, visto il lungo periodo trascorso, è molto verosimile che questo…
Buongiorno, potrebbe essere un linfonodo reattivo causato dall'infezione che ha avuto. Se non dovesse risolversi può essere utile un'ecografia, che confermerà molto probabilmente la…
Psicoterapeuta, Chirurgo generale, Medico di medicina generale
Schio
Buongiorno. Trattasi di un linfonodo mobile, è sicuramente infiammatorio reattivo appunto a qualche infiammazione. Se non scompare con gli antibiotici, dovrebbe eseguire degli esami ematochimici…
Buongiorno signora, non mi preoccuperei troppo dell'evento in sé in quanto, per l'anamnesi che lei descrive, probabilmente è un fatto linfonodale "reattivo" all'infezione…
Buonasera.
Presumo che il Suo problema derivi da una verosimile infezione a livello del tessuto pulpare apicale del dente in oggetto, non trattata in via preventiva con antibioticoterapia.
Buonasera.
Il linfonodo ha una funzione di "raccoglitore" di tutti i prodotti tossici drenati e messi in circolo dall'antibioticoterapia.
Molto spesso, dopo una terapia…
Potrebbe essere solo un linfonodo infiammatorio, magari connesso a qualche problema dentale. Una valutazione odontoiatrica è certamente il primo passo e poi si vedrà.