Salve io ho circa da 1 mese una pallina sotto mandibolare non ho sintomi sono andato dal dottore 1 m
Salve io ho circa da 1 mese una pallina sotto mandibolare non ho sintomi sono andato dal dottore 1 mese fa e mi ha detto di aspettare e incaso ritornare la cosa strana e che di giorno diventa morbidissima e piccolissima invece la notte un pi più grossa se la e rotonda e se la tocco con le mani si muove abbastanza sono un po preoccupato. Cosa mi consigliate?
2 risposte
Potrebbe essere solo un linfonodo infiammatorio, magari connesso a qualche problema dentale. Una valutazione odontoiatrica è certamente il primo passo e poi si vedrà.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


