• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Gennaro Rondanini
Ecografista, Terapista del dolore, Angiologo
Perugia
Io le consiglio vista l’ecografia e le due visite che ha fatto di fare ciò che hanno detto i colleghi , se poi aumenta di dimensioni o è dolentente O altro ancora può tornare dal medico di base…

É normale e non è dovuto alla rimozione del papilloma, un chicco di riso é la grandezza normale di un linfonodo, per i linfonodi bisogna allarmarsi quando iniziano ad essere più grandi di 2 cm

Dott. Gaetano Sodo
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
San Prisco
buongiorno dalle analisi che ha eseguito e da tutti gli esami strumentali a cui si è sottoposto risulta un quadro di normalità. verosimilmente potrebbero essere linfonodi reattivi. una condizione…

Dott. Vincenzo Anello
Gastroenterologo, Internista
Roma
In linea di massima la sua linfoadenomegalia, visto la durata nel tempo, merita un riscontro istologico per escludere che alcune parti dei linfonodi colpiti, al di là di un processo infiammatorio…

Dott. Gennaro Rondanini
Ecografista, Terapista del dolore, Angiologo
Perugia
buongiorno , innanzi tutto il linfonodo ingrossato bisogna vedere dove si trova , secondo , se è vicino alle arcate dentarie e ha dolore è verosimilmente un linfonodo reattivo causato da un infezione…

Buongiorno cara, se hai appena concluso il trattamento può essere normale avere ancora dei linfonodi reattivi o un senso generale di stanchezza; anche i ponfi al sedere dovuti alle iniezioni…

Dott. Daniele Consoli
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
Siracusa
Potrebbe essere un problema muscolo tendineo per il quale, a discrezione del suo curante che l'ha visitata, potrebbe essere indicata un'ecografia.

Dr. Ezio Marchegiani
Omeopata, Otorino, Logopedista
Chivasso
di norma il medico otorinolaringoiatra è in grado di diagnosticare queste affezioni linfonodali già con il suo esame palpatorio senza ecografia, che riserva ad alcuni casi; serve invece per tiroide…

Dr. Michele Romano
Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico
Pescara
Biongiorno,
Nel referto dell’ecografia è indicata anche la descrizione dei linfonodi in oggetti?
Se puó scrivere almeno parte del referto del collega ecografista, ci aiuterebbe nel…

Gentile signora, la situazione va approfondita con esami diagnostici, da decidere in seguito ad una valutazione in visita. Bisogna capire l'origine dell'Edema e curare la disestesia…