, Roma
Visite Domiciliari - previo contatto e conferma telefonica
Disponibili ma concordate come orario con messaggio preventivo (dal portale miodottore) entro il raccordo anulare dal lunedì al venerdì.
01/06/2022
, Roma
Visite Domiciliari - previo contatto e conferma telefonica
Disponibili ma concordate come orario con messaggio preventivo (dal portale miodottore) entro il raccordo anulare dal lunedì al venerdì.
01/06/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
594 recensioni
Il Dottor Anello si è dimostrato essere una persona di grande empatia ma soprattutto di grande professionalità. Ha ascoltato con attenzione la mia storia clinica e la mia sintomatologia ,cercando sin da subito di trovare una cura adatta alla mia situazione. Super consigliato!
Dottore cortese, competente e disponibile a fornire informazioni e chiarimenti in merito al motivo della visita
Ho avuto un’ottima esperienza con la consulenza online del Dott. Anello. È stato estremamente professionale, chiaro nelle spiegazioni e molto disponibile ad ascoltare ogni dettaglio dei miei sintomi. Nonostante la visita fosse a distanza, mi sono sentito perfettamente seguito e rassicurato.
Puntuale , attento alla storia clinica, ottima impressione
Il dottore è stato molto empatico, ha ascoltato tutta la mia storia medica (che è lunga) e ha guardato con attenzione tutti gli esami fatti in precedenza. Spero che il suo trattamento funzioni, ma continuerò ad andare da lui come Gastroenterologo di fiducia
Il vero dottore di una volta scrupoloso vuole sapere tutto e analizza un modo scrupoloso .Ammirevole
Finalmente un dottore scrupoloso, empatico. Mi ha fatto sentire a proprio agio, spiegandomi tutto nella maniera più chiara. Abbiamo iniziato un percorso di cura e spero con il cuore di riuscire a risolvere quanto prima.
Ottimo dottore, mi ha spiegato con attenzione e rispetto tutti i miei dubbi sul mio stato di salute. Gentile e rispettoso. Continuerò ad essere seguito da lui.
Gran dottore molto bravo e molto esaustivo , resterò sotto la sua cura
Il Dott. Anello è molto attento nell'ascoltare il paziente e nei dettagli del problema. Spiegazioni molto accurate e grande disponibilità.
ha risposto a 249 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, scrivo per un caso particolare…sono circa due settimane che quasi ogni giorno ho un senso di nausea forte…a volte da vomito altre volte no. Non credo sia causata dall’alimentazione perché pur aumentando dopo i pasti, non ce n’è uno o una categoria che la provoca, anzi può comparire anche dopo un digiuno.
Non c’è nemmeno un momento preciso della giornata in cui compare, a volte a riposo, a volte durante l’attività fisica, a volte al freddo altre al caldo…La mia domanda è se potrebbe trattarsi di
qualcosa di puramente fisico o di psico-fisico…perché soffro di attacchi d’ansia da tre mesi e in più di emicrania quasi quotidiane ormai (piuttosto debilitanti).
Dovrebbe trattarsi di qualche cosa legato ad uno stato emotivo particolare tuttavia vale la pena di fare un tentativo farmacologico con un procinetico provi Geffer una bustina due volte al giorno per almeno cinque giorni e veda come si sente
Buongiorno,
scrivo a voi perché sono una persona particolarmente ansiosa. Ieri sera io e il mio compagno abbiamo cucinato cannelloni al ragù in forno. Il ragù che abbiamo utilizzato lo abbiamo fatto noi ad ottobre con carne di maiale e manzo. Lo abbiamo congelato a -25°C in sacchetti per il freezer con doppia chiusura. Lo abbiamo messo in frigo la mattina per cucinarlo alla sera e lasciato a temperatura ambiente 1h prima di cucinare. Lo abbiamo cotto in padella per farlo scongelare completamente e poi abbiamo cotto a 180°C per circa 20 min. Il mio compagno non ha sentito nulla di strano mentre io percepivo qualcosa di diverso ma solo a momenti. Il colore sembrava normale ma odore e sapore non mi hanno convinta del tutto. In questi giorni mi capita spesso di sentire i sapori e gli odori in modo diverso, come se avessi i sensi più sviluppati ma non so se questo sia dovuto all'eccesso di ansia perché, come dicevo, il mio compagno non percepisce questo. Posso fidarmi di ciò che ho mangiato o ho ragione a preoccuparmi a vostro parere?
Vi ringrazio molto
In linea di massima non ci dovrebbe essere nessun problema tuttavia per essere certi consiglierei di eseguire un esame feci completo parassitologico incluso ed unacopro cultura per germi comuni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.