Buongiorno, le consiglierei di farsi visitare dal suo Odontoiatra di fiducia o di fare una valutazione Otorinolaringoiatrica entrambi dovrebbero essere in grado di valutare la situazione e darle…
Buongiorno, Le consiglio di consultare in prima batturta il suo medico curante; eventuali approfondimenti (esami del sangue e/o ecografia) potrebbero essere effettuati nel caso di dubbio
Se il linfonodo precedentemente aumentato di volume è tornato ad esere dolente e megalico, potrebbe esserci una nuova causa locale che determina il quadro, bisogna anche valutare la esecuzione…
I linfonodi reattivi sono
In genere infiammatori, e quindi non preoccupanti. Andrebbe capito il motivo, magari pratichi emocromo, VES e PCR e visita ematologica.
non capisco coisa voglia dire : in direzione della vulva vaginale. Da quanto dice potrebbe trattarsi della ghiandola del Bartholin, ma dovrebbe essere più precisa riguardo l'ubicazione
Buonasera. L'ecografia è un buono strumento per valutare le caratteristiche dei linfonodi, in genere ci si orienta sulla loro pericolosità: molto dipende dunque da cosa ha visto il collega…
Buonasera, il rigonfiamento dei linfonodi nelle regioni adiacenti alla inoculazione del vaccino è molto frequente, sia con quello influenzale sia con quello per Sars-CoV2. Le regioni maggiormente…
Difficile dare un giudizio sulla base di queste scarne notizie E' indispensabile un esame clinico accurato per definire le caratteristiche dei linfonodi e valutare una eventuale biopsia…
Potrebbe semplicemente essere un linfonodo reattivo. Potete attendere qualche gg e farlo valutare dal suo medico di base, anche per valutare le altre stazioni linfonodali ed eventualmente programmare…