Sicuramente andranno svolte le adeguate valutazioni: urotac contrastografica e scintigrafia renale sequenziale, poi le valutazioni metabolico-ossidative e immunitarie oltre a quanto altro utile…
Avrei bisogno di visitarla per rendermi conto del problema. E da visionare anche i suoi esami. Se avverte lei un pallino potrebbe essere anche un calcolo salivare. Se invece è da provenienza…
Qualunque natura abbia, non capisco perché non abbai ancora eseguito una ecografia e una visita di valutazione. Non sprechi altro tempo in supposizioni inutili.
Gentile paziente sarebbe opportuno procedere con un'ecografia per differenziare se si tratta della ghiandola o alternativamente di un linfonodo che può essere aumentato anche in seguito…
Quali esami sono "tutti in regola" quelli ematochimici?
Spesso nel suo caso possono essere poco specifici.
Sarà "deviazione professionale" ma io le consiglierei…
Sperando che l'agoaspirato abbia prelevato un campione significativo della tumefazione, non resta che attendere l'esito dell'esame istologico. Fare supposizioni non serve.
Buonasera, senza visitarla non si può dire nulla riguardo all'origine di questi linfonodi. Le consiglio di farsi vedere dal suo medico di base, probabilmente non è nulla di serio però va…