I rischi sono quelli di qualunque rapporto sessuale. Certo una ecort professionista finisce per essere più controllate di altre condizioni. Può solo controllare, senza stressarsi e farsi paranoie,…
Buongiorno,
i rapporti protetti, specie se poco traumatici e di breve durata, sono a basso rischio per le infezioni sessualmente trasmesse. Inoltre, la sintomatologia riportata non sembra…
Cara ragazza, il sesso orale non protetto può essere a rischio rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili, soprattutto per quanto riguarda l'herpes, la clamidia, la gonorrea e la…
Gentilissimo, direi che quanto descrive non puo' essere considerato un episodio a rischio di trasmissione di HIV. In ogni caso le consiglio indipendentemente dall'episodio, di effettuare…
Presumo che la sua condotta di vita sessuale, possa essere considerata a rischio di malattie sessualmente trasmissibili. Consiglio di fare degli esami di controllo richiesti da uno specialista…
Esistono due tipi di virus dell’HIV, 1 e 2. L’HIV-1 è il tipo più comune nel mondo occidentale, mentre l’HIV-2 ha una più alta prevalenza in alcune regioni dell’ Africa. In caso di infezione…
Quale test ha eseguito e dopo quanto tempo dal rapporto a rischio? Senza queste informazioni è impossibile darle un suggerimento per un esito che è al limite della soglia di rilevabilità.
Premesso che col sesso più o meno protetto ci si passa ben altro con più faciltià (gonorrea, sifilide, HPV, HSV, ecc.), un mese è troppo poco per far risalire ad una infezione da HIV la sintomatologia…