Buongiorno,
la dinamica che lei descrive non sembra in grado di determinare un contagio da HIV. Quest'ultimo è un virus molto "fragile" e in pochi secondi/minuti all'esterno…
Buongiorno,
io in genere consiglio l'esecuzione del test di screening per HIV (ricerca sierologica di anti-HIV1 e anti-HIV2) a distanza di un mese e di tre mesi dal rapporto a rischio.…
Buongiorno,
consiglio semplicemente una visita venereologica senza ritardi per la valutazione del caso e le opportune prescrizioni diagnostiche e terapeutiche.
In bocca al lupo!
I rischi sono quelli di qualunque rapporto sessuale. Certo una ecort professionista finisce per essere più controllate di altre condizioni. Può solo controllare, senza stressarsi e farsi paranoie,…
Buongiorno,
i rapporti protetti, specie se poco traumatici e di breve durata, sono a basso rischio per le infezioni sessualmente trasmesse. Inoltre, la sintomatologia riportata non sembra…
Cara ragazza, il sesso orale non protetto può essere a rischio rispetto alle malattie sessualmente trasmissibili, soprattutto per quanto riguarda l'herpes, la clamidia, la gonorrea e la…