Buongiorno, ho avuto un rapporto in appartamento e non per strada, tengo a precisare

1 risposte
Buongiorno, ho avuto un rapporto in appartamento e non per strada, tengo a precisare che lei era molto pulita e come giusti che sia voleva usare preservativo, mi ha fatto sesso orale, fellatio, con preservativo e poi abbiamo fatto del sesso vaginale con preservativo, poi sono uscito senza venire, lei mi ha fatto masturbazione manuale sempre con preservativo e sono venuto nel preservativo.
Specifico che io non ho toccato parti intime del suo corpo apparte il seno, ma non geniali e non c'è stato assolutamente contatto con bocca.
L unico mio "dubbio" o mia ipocondria, resta quando mi sono tolto il preservativo, può succedere di prendere virus HIV perché ho toccato preservativo esterno e magari un po di liquido vaginale era presente e poi mi sia finito sul pene?
Specifico che il preservativo non era poi così bagnato esterno perché lei aveva praticato masturbazione con il preservativo e nel mentre si era asciugato.
Però mi attanaglia questa cosa, io ho tolto il preservativo e poi mi sono pulito la parte del grande esterno con un po di carta igienica, può essere che magari mi sia infettato toccando la parte esterna del preservativo e poi magari accidentalmente il grande? Sono stato molto attento ma non saprei...
Altra cosa magari nella penetrazione vaginale i testicoli hanno toccato la vagina, c'è qualche rischio magari a contatto, a me non è parso niente, però vorrei un parere più esperto per capire se la mia è ipocondria o una verità. Grazie mille a chi risponderà
Buongiorno,
la dinamica che lei descrive non sembra in grado di determinare un contagio da HIV. Quest'ultimo è un virus molto "fragile" e in pochi secondi/minuti all'esterno dell'ospite perde la capacità infettante. Inoltre, la cute integra (senza tagli o escoriazioni) non è facilmente aggredibile.
Ovviamente il rischio zero in medicina non esiste - anche se in questo caso ci avviciniamo molto -, quindi può sottoporsi ad una visita venereologica che le indicherà gli esami sierologici ed ematochimici da eseguire per scongiurare un contagio: le consiglio di aspettare almeno un mese dall'ultimo rapporto a rischio prima di sottoporsi a tali prelievi.
Sperando di averla tranquillizzata, auguro buona giornata.
Dr. Alessandro Laghi