• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

La VES è sempre elevata in gravidanza e non è significativa. La PCR è buona. Se lei è asintomatica e non ha infezione urinaria credo non ci sia nulla. In ogni caso segua il suo medico. Cordiali…

Buonasera signora. Può trattarsi di una forte variazione nella risposta del suo sistema ormonale alla pillola. Se non l'ha effettuata recentemente, si sottoponga ad una visita con ecografia…

monitorare il peso sempre, senza dimenticare che il 40% del peso lo metti nel ultimo trimestre .DIETA ASODICA. ed ogni mese fare un esame delle urine per valutare se ci sono perdite di albumine…

Può essere del tutto normale e può continuare a seguire lo schema. Ma se le resta qualche dubbio, faccia un test di gravidanza. Cordiali saluti.

Buongiorno,
Le consiglio di eseguire un'ecografia transvaginale di controllo per poter avere una risposta esaustiva alla sua domanda.
Cordiali saluti
Dr. Bruno Paolo

Se lei NON ha seguito la prassi 'interrompere la pillola ogni sei mesi per poi avere un ciclo regolare come la prassi lo consiglia , LEI a tenuto per troppo tempo le ovaie a riposo e questo…

Allora la camera gestazionale NON si vede prima della 5° settima di gestazione. LE sue BHCG corrispondono al 4° di ritardo percio 4+4 e la seconda BETA corrisponde a 4+6. pertanto è normale…

cara sig.ra Questo avversione aprioristica al taglio cesare come modalità delirato è il risultato di una pressione ingiustificata dell'Istituto Superiore di Sanità sui punti nascita. A…

se avete usato il presrvativo non dovrebbe essere successo nulla, un ritardo è sempre possibile. E' anche possibile che vi siano piccole perdite ematiche al di fuori del ciclo mestruale.