• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

gentile signora, il suo ginecologo le ha dato un parere assolutamente corretto, occorrerebbe però conoscere anche le dimensioni della camera gestazionale, che correla con la settimana di gravidanza,…

Buonasera signora. Non deve preoccuparsi. L'assenza mestruale dipende con ogni probabilità dalla variazione del fuso orario.

Buongiorno, a volte il ciclo può tardare qualche giorno.. potrebbe magari essere dovuto al caldo oppure ad un periodo di stress. Oppure ad una gravidanza. Magari proverei a fare un test se non…

Certo un errore così grossolano dopo più di 10 anni della stessa pillola è davvero strano. Non ho presente i colori della Zoely, ma se ha cominciato con quelle prive di farmaco, quelle con placebo,…

Se i cicli sono sempre stati regolari, La probabilità è bassa ma non si può escludere completamente. Si parla sempre di probabilità

I valori sono considerati normali fino a 95mg subito dopo l'assunzione della assunzione glucosata, fino a 180mg dopo 60 minutie inferiore a 155mgdopo 120 minuti

Poco serve sapere di un ureoplasma che occorre sapere su cosa sia stato rilevato, prima di assumere antibiotici che spesso sono inutili ed intossicano. Analogamente per HPV di livello 1 che in…

Buongiorno, non vedo alcuna associazione tra la pillola che assume e le chiazze di cui parla.
Soprattutto in donne con seni importanti è frequente che durante il periodo estivo si manifestino…