Buongiorno, ho dolori pungenti di tanto in tanto alle ginocchia,non riesco a dormire sul menisco che

5 risposte
Buongiorno, ho dolori pungenti di tanto in tanto alle ginocchia,non riesco a dormire sul menisco che mi vengono forti dolori all'anca sinistra.Ho fatto la risonanza e non risulta nulla.Da tre mesi che ho dolori sotto la clavicola destra,ho fatto raggi ed eco e non risulta nulla. Quando vado da qualche parte prima di uscire prendo un aspirina per prevenzione,quando non la prendo torno a casa con mal di testa lancinante.Sono ipotiroidea ed è difficile capirmi anche perché mi sento spesso molto stanca e dimentico facilmente le cose .Potrebbe essere la fibromialgia? Ho tanta paura perché le analisi escono bene tranne vi.d e ferritina bassissime che con integratori non riesco a far salire. Mi potete aiutare
Buona giornata. La cosa migliore e che lei sia vista da un reumatologo e/o endocrinologo.
Sono coinvolti molti distretti è questo fa pensare a qualcosa di reumatologico.
Cordiali Saluti

Buongiorno, dai sintomi che descrive e considerando che sono interessate così tante articolazioni in contemporanea è bene escludere patologie di tipo reumatologico. Esegua una visita specialistica reumatologica.
Buongiorno mi associo alla risposta dei colleghi sopra....quindi in primis bisogna escludere fattori reumatologici con un professionista di settore.
Come seconda ipotesi bisogna tenere in considerazione che da un poblema spesso ne nasce un ssecondo ed un terzo se non curati legato al fatto che il corpo si adatta per non sentire dolore; in un secondo momento dopo aver accertato che non ci sia nulla di patologico/medico le consiglio una visita da un collega.
LA fibromialgia da dolori spesso migranti non settoriali come pare li abbia lei ma comunque ci sono test da eseguire per tale disordine fatti da un professionista di settore.
Spero di esserle stato d'aiuto.
Cordialmente.
Davide Savoia
buongiorno, mi associo a quanto detto dai colleghi, le consiglio visita dal reumatologo quanto prima, e qualora non emerga nulla anche in questo caso; le consiglio vivamente di rivolgersi ad un osteopata che è in grado di fare una valutazione osteopatica da cui si evidenziano uno o più distretti in disfunzione (non necessariamente dove sono i sintomi) che sicuramente influenzano negativamente, tramite compensi, il suo ginocchio, anca e clavicola.
Vedrà che se non ci sono patologie conclamate, riuscirà a risolvere i suoi problemi con l'approccio osteopatico!
nella speranza di essere stata utile, invio cari saluti
Buongiorno! Aggiungo, dopo valutazione reumatologica, il tentativo con agopuntura.