Gentile Professore causa compenso cardiaco e fibrillazione atriale permanente assumo da alcuni anni

2 risposte
Gentile Professore causa compenso cardiaco e fibrillazione atriale permanente assumo da alcuni anni coumadin ,lansoprazolo da 30,dilzene bisoprololo,digossina, ho colite e gastrite che scomparivano prima delle patologie,praticando sport,ildilene era da 120 in CAPSULE 2 al di poi sostituito dal dilene compresse rilascio moificato da 60 2,5 al giorno,assumo un integratore per inuff venosa cronica .diosminae funion, mi sono accorto che da 1 anno è illansoprazolo o forse ildilzene da 60 comprese che mi causano addome gonfio(non è ritenzione di liquidi), e bruciori adominali,purtroppo sono molto sensibile ai farmaci,il lansoprazolo l'ho ridotto a 15 e to beneopo qualche giorno ricompaiono i isturbi.adominali, peno che sia il dilzene COMPRESSE primanon assumevo laiosminae avevo lo stesso dopo 30 minuti,disturbi bruciori addominali,Esiste un Dilzene in capusle oppure la stessa molecola dosaggio 60? In famiglia e cenni af in molti soffrivano i stomaco io seguo una dieta rigida e fumo.mangio pece niente fritti,verdure lesse il caffè,ho notato dopo un pò mi dà fastidi addominali. Ecoaddome completo tutto a poto, 3 volte candida intestinale,non mangio dolciono normopeso.età:60 poco movimento. Il lanoprazolomi fu dato 10 anni fa dall'ospedale,e poi confermato dai medici i base ma ho notato che da 30 a 15 to meglio peròil Dilene giàall'inizio,in compresse da 60 divisibili,dava bruciori alla lingua penso possa essere questo,Vorrei evitare gastroscopie e colonscopie in quanto ho sofferto di tendiniti achillee bilaterali,fascit iplantari,talloniti e sono scomparse da sole dopo 2 anni,vani gli interventi di 4 fisiatri e due ortopedici e raggi e RM, bastava solo usare delle scarpe differenti.
Grazie.
Le consiglio quando fa una domanda di non scrivere 17 righe soprattuto mischiando le informazioni ed errori. inserisca anche l'età. Prima riga è scompenso cardiaco ecc. Assumendo molti farmaci salvavita è normale associare un gastroproptettore. Se vuole studiare la condizione dello stomaco e dell'intestino deve eseguire la gastroscopia e la colonscopia. Gonfiore? Spesso legato all'alimentazione. Si faccia seguire da un gastroenterologo per mettere un po' di ordine. Prossima volta faccia domande più brevi.

Condizione troppo complessa per essere affrontata a distanza