• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno, il consiglio è quello di utilizzare, al di sopra delle mutande, una mutanda elastica contenitiva, che può comprare in un negozio di ortopedia ed utilizzare durante il giorno.
Cordiali…

buongiorno gentile signora,
le consiglio una visita chirurgica . riceverà consigli e spiegazioni alle domande che pone ( ad es. la correlazione tra ernia e il dolore) e inoltre le verrà…

Non é strettamente il mio campo specialistico, ma consiglio di fare una visita presso un chirurgo vertebrale che possa fornire le corrette indicazioni terapeutiche

Gentile signora,
senza vedere le immagini si può dire poco. A prima lettura sembrano più gli esiti della situazione già trattata che qualcosa di nuovo, ma chiaramente il quadro andrebbe…

Non può continuare a ricorrere alla chirurgia! la posizione del collo condiziona la distribuzione dei carichi sulla colonna cervico-dorsale e di conseguenza anche le discopatie. Questa (la posizione…

Buonasera, per esprimere un parere bisognerebbe visionare le immagini e visitare la paziente. Per quale motivo ha eseguito rm di controllo? È comparsa della sintomatologia nuova?

Gentile signora, capisco la sua preoccupazione, ma, per quanto è dato capire dalla descrizione dell'esame, sembrano più le "cicatrici" delle condizioni pregresse, unite all'avanzare…

buongiorno, dato lo sviluppo dei nuovi sintomi le consiglio di eseguire una visita ortopedica o neurochirurgica per valutazione la radicolopatia, ovvero lo sviluppo di dolore agli arti inferiori,…

Consiglio visita ortopedica , magari già munito di una nuova RMN e radiografie dinamiche del rachide lombo sacrale nel sospetto di una così detta instabilità vertebrale in discopatia , molto…