• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera! L'intervento, se raggiunto il risultato sperato (l'artrodesi o "ossificazione" di quel segmento vertebrale), non è di per sè una controindicazione alla Sua professione.…

Buongiorno, certo può continuare a svolgere il suo lavoro prestando attenzione allo stile di guida

Cordialmente

Bisognerebbe sapere quando è stato operato. Se i controlli hanno dato esito positivo può guidare. Se ha dolore cervicale può essere utile un collare cervicale durante la guida. Comunque faccia…

Buonasera. Dal referto sembra ci sia un'ernia del disco cervicale che comprime il midollo spinale. La sintomatologia da lei riferita è congrua con tale reperto. Le consiglio una visita…

Soprattutto in considerazione dell'età appare importante correlare le evidenze radiologiche con il quadro clinico. Opportuno rivolgersi ad un neurochirurgo che possa visitarla ed in base…

Buongiorno, da quanto tempo insiste il sintomo? E' necessario visitarla per contestualizzare i sintomi e capire come fornirle maggiore assistenza.
coridialità

Buongiorno a lei, e necessario visionare con attenzione la sua risonanza magnetica. Tali reperti potrebbero non centrare con i suoi dolori. È necessario valutarla di persona con l’analisi dei…

Buongiorno, il consiglio è quello di contattare il neurochirurgo che l'ha operata. La risoluzione del dolore a carico del braccio destro fa dedurre che l'intervento sia andato a buon…

Buongiorno, non ha posto un quesito. Comunque l'intervento chirurgico consigliatole è corretto.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

E' molto prabile che l'ernia comprima il midollo e determini una sofferenza che peraltro dovrebbe essere documentata dallo studio RM. Le consiglierei di consultare rapidamente un neurochirurgo