Buonasera.
Il consiglio è di effettuare una visita neurologica. Il neurologo dopo averla visitata potrà rispondere ad entrambe le sue domande.
Cordialità
Alla sua domanda è molto difficile dare una risposta non conoscendo la storia clinica e anamnestica della sua parente.
In generale ogni intervento di addominoplastica può accompagnarsi…
buongiorno ,
io sono un chirurgo generale ( il mio campo d'azione è la chirurgia addominale e del canale ano-rettale) e , mi spiace, non posso aiutarla perchè lo specialista per il…
Buongiorno, il suo intervento rientra tra gli interventi di chirurgia maggiore, per cui è un intervento complicato, ma se è in mani esperte non si deve preoccupare. Le consiglio di rivolgersi…
buongiorno,
non so quanto sia grande la sua ernia ombelicale ( se piccolina noi la operiamo in anestesia locale, se più grandicella in anestesia spinale, se molto grande l'anestesia…
La ricanalizzazione è il primo atto chirurgico, un passaggio obbligato e opportuno. Nel corso dell'intervento poi è curabile sia il laparocele mediano che la chiusura del passaggio del…
Buongiorno il chirurgo che l’ha operata ha eseguito una corretta procedura nel non posizionare una protesi in una ernia di 10 mm
Lei passati due mesi può riprendere la sua normale attività…
Se non ha dolore localmente e non fa un lavoro per il quale deve sollevare pesi, può anche convivere con l'ernia ombelicale.
Cordiali saluti.
Dott.ssa Colonna