il dolore che sente è ancora normale essendo passati solo 15 giorni dall'intevento e magari avrà ancora i punti da togliere. la pancera dovrà continuare a portarla per alemeno un mese dall'intervento,…
Il sanguinamento è la complicazione più frequente di qualsiasi intervento, dato che, in minore o maggior misura, ogni accesso chirurgico richiede incisioni di tessuti e, di conseguenza, di vasi…
La riparazione di un'ernia ombelicale di ridotte dimensioni, anche se recidiva, di regola non pone problemi, specie se si impiega una protesi in polipropilene. L'intervento viene effettuato…
La diagnosi di ernia ombelicale è stata fatta da uno Specialista? Se così non fosse le consiglierei di suggerire al suo Medico di fiducia che, data la situazione di cirrosi epatica, con verosimile…
La gravidanza causando distensione addominale può vanificare i risultati ottenuti con la plastica, per cui conviene valutare se sia il caso di fare l'intervento subito piuttosto che farlo…
Sono pienamente d'accordo con quanto già detto. Forse più di una TAC riterrei utile una buona Ecografia della regione ombelicale-periombelicale. Indispensabile é poi la valutazione clinica…