Buona sera, mi spiace per questa presunta diagnosi.
Che tipo di intervento ha fatto? È stata posizionata una protesi?
La diagnosi di ernia o di recidiva in questo caso è clinica.
Buonasera. Per porre una diagnosi precisa sarebbe interessante conoscere il tipo di intervento effettuato e verificare direttamente le lesioni che Lei descrive. Cordiali saluti. Cautero
Buonasera. La recidiva dell’erba potrebbe essere una causa. Sarebbe interessante sapere le metodiche chirurgiche utilizzate negli interventi precedenti (via anteriore/laparoscopica - sutura diretta…
In questi casi è necessaria una diagnosi precisa per programmare il trattamento. E’ necessario che si sottoponga ad una TAC con particolare riguardo allo studio della parete addominale dopo di…
E' possibile che la rete possa procurare qualche fastidio quando si carichi la parete muscolare. Un buon controllo da parte del chirurgo operatore, anche con una ecografia, le darà la utile…
Dalle informazioni da Lei fornite direi che non vi siano controindicazioni a patto che la procedura venga effettuata in centri qualificati nel totale rispetto delle norme e dell’antisepsi. Cordiali…
La ripresa della canalizzazione dopo l’intervento è un elemento positivo. Un’alvo di tipo diarroico può caratterizzare la ripresa della funzione intestinale in quanto, nei giorni in cui è perdurata…