Buonasera
Esponga la domanda più chiaramente perché così non è comprensibile quale sia la sua condizione è il quesito che ci pone
Cordialmente
Dr.Ascenzi
Deve aspettare almeno un mese prima della ripresa delle normali attività fisiche e nel frattempo eviti attività fisiche pesanti e mantenga un alvo regolare con feci morbide.Mantenendo questi…
Buonasera, non aiuta a ridurre l’ernia ma senz’altro riduce la pressione sul difetto erniario e quindi riduce le possibilità che possa aumentare. Le consiglio di sottoporsi a visita chirurgica…
Possibile che quanto avverte derivi dalla reazione infiammatoria post-chirurgica che richiederà ancora un po' di tempo per azzerarsi. Tenga monitorata la situazione con il chirurgo e nel…
Buongiorno, se sono passati 4 mesi dall'intervento e non vi sono recidive è inutile utilizzare delle mutande contenitive.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Buonasera,
potrà fare il piercing se non è stata apposta una protesi.
Se fosse stata posizionata la protesi, sconsiglio il piercing.
saluti cordiali
drssa mulas
Buonasera, da come descrive la situazione potrebbe essere una recidiva di ernia inguinale. Complicanza comune negli interventi di ernioplastica. Necessaria ovviamente valutazione chirurgica per…
Buonasera. Controlli la sua lettera di dimissione. Se non le ha dato indicazioni particolari circa la rimozione dei punti è probabile che abbia usato un filo riassorbibile. Contatti però il collega…