• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Le consiglio di fare una visita di controllo dal chirurgo che l'ha operata anche se questi fastidi non sono preoccupanti. Cordiali saluti

è molto difficile darle delle indicazioni.. comunque se all'inizio potevano pensare di operarlo ( anche se con un rischio molto alto) , essendo sopraggiunta la tosse l'anestesista non…

buonasera,
dopo un intervento di plastica di ernia ombelicale il suggerimento è di eviatre sforzi intensi per 1 mese; indossare la pancera per 1 o due mesi( dipende dall'attività…

Buongiorno, le consiglio di ripetere una visita di controllo con il chirurgo che l'ha operata, portando alla visita anche l'esito dell'ecografia. Bisognerà anche valutare se c'è…

Buonasera.
Il consiglio è di effettuare una visita neurologica. Il neurologo dopo averla visitata potrà rispondere ad entrambe le sue domande.
Cordialità

Alla sua domanda è molto difficile dare una risposta non conoscendo la storia clinica e anamnestica della sua parente.
In generale ogni intervento di addominoplastica può accompagnarsi…

buongiorno ,
io sono un chirurgo generale ( il mio campo d'azione è la chirurgia addominale e del canale ano-rettale) e , mi spiace, non posso aiutarla perchè lo specialista per il…

Buongiorno, il suo intervento rientra tra gli interventi di chirurgia maggiore, per cui è un intervento complicato, ma se è in mani esperte non si deve preoccupare. Le consiglio di rivolgersi…