Buongiorno. Le ipotesi sono tante. Potrebbe trattarsi di una pubalgia. Difficile dare un parere senza averla visitata. Occorre sicuramente una valutazione clinica dei sintomi per poterci orientare…
Dermatologo, Medico di medicina generale, Osteopata
Milano
ci vuole una visita posturale globale per capire se si sommano altri problemi , sapere la sua anamnesi , ad esempio passati traumi , che tipo di lavoro svolge ...ecc . per cercare di…
Buongiorno, stati d’ansia e stress nervoso aumentano la tensione muscolare su tutto l’organismo, il fatto di essere rimasta tensione a livello degli arti inferiori può essere conseguenza delle…
il lyrica è un farmaco antiepilettico usato per i dolori cronici. A volte è usato anche per le neuropatie. un trattamento di sicura efficacia è la terapia manuale che riesce a liberare il nervo…
Buonasera, le consiglio una valutazione osteopatica per l’aspetto muscolo scheletrico e viscerale..molte lombalgie non hanno soltanto causa muscolo-tensiva, strutturale (colonna vertebrale).
Salve se e'nevralgia del trigemino c'e poco da fare,le consiglio di rivolgersi a un neurologo,oppure puo' fare l alcolizzazione del trigemino rivolgendosi ad una struttura ospedaliera.Spero…
Buongiorno, dalle informazioni che riporta di sicuro si evidenzia una pubalgia ma non ci sono dati sufficienti per capire cosa abbia provocato questa condizione. Le consiglierei una valutazione…