• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buongiorno. Le ipotesi sono tante. Potrebbe trattarsi di una pubalgia. Difficile dare un parere senza averla visitata. Occorre sicuramente una valutazione clinica dei sintomi per poterci orientare…

Dott.ssa Gianna Edda Gallo
Dermatologo, Medico di medicina generale, Osteopata
Milano
ci vuole una visita posturale globale per capire se si sommano altri problemi , sapere la sua anamnesi , ad esempio passati traumi , che tipo di lavoro svolge ...ecc . per cercare di…

Dr. Luca Nagari
Osteopata, Massofisioterapista
Legnano
Buongiorno, stati d’ansia e stress nervoso aumentano la tensione muscolare su tutto l’organismo, il fatto di essere rimasta tensione a livello degli arti inferiori può essere conseguenza delle…

Dott. Salvatore Maida
Fisioterapista, Osteopata, Posturologo
Milano
il lyrica è un farmaco antiepilettico usato per i dolori cronici. A volte è usato anche per le neuropatie. un trattamento di sicura efficacia è la terapia manuale che riesce a liberare il nervo…

Dr. Luca Nagari
Osteopata, Massofisioterapista
Legnano
Buonasera, le consiglio una valutazione osteopatica per l’aspetto muscolo scheletrico e viscerale..molte lombalgie non hanno soltanto causa muscolo-tensiva, strutturale (colonna vertebrale).

Salve se e'nevralgia del trigemino c'e poco da fare,le consiglio di rivolgersi a un neurologo,oppure puo' fare l alcolizzazione del trigemino rivolgendosi ad una struttura ospedaliera.Spero…

Si rivolga ad un fisiatra sembra un problema locale di stiramento o strappo muscolare viste le caratteristiche di reattività del linfonodo

Dr. Filippo Perotto
Fisioterapista, Osteopata
Milano
Buongiorno, dalle informazioni che riporta di sicuro si evidenzia una pubalgia ma non ci sono dati sufficienti per capire cosa abbia provocato questa condizione. Le consiglierei una valutazione…