• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Tommaso Laganà
Osteopata
Milano
Buongiorno, per comprendere meglio la sua problematica sarebbe utile sapere quanti anni ha, che sport svolge, se ha riconosciuto un qualche fattore scatenante la sintomatologia e di che grado…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Non conosco la sua età né se abbia fattori di rischio cardiovascolari, ma di solito in questi casi la prima cosa da fare è escludere che i sintomi siano di origine cardiaca. Solo dopo aver escluso…

Se i plantari non hanno sortito alvun effetto una soluzione potrebbe essere l'utilizzo di calzature con suola convessa (tipo MBT per capirci) . come soluzione estrema un'infiltrazione…

Probabile, perché purtroppo tutti i Fans, ovvero i farmaci antidolorifici come l'oki, come effetto collaterale bloccano degli enzimi che servono a protezione dello stomaco. Ecco che se non…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
che ne pensa di andare dal dentista per controllare che non ci sia una carie (prima che le porti problemi più grossi)

le consiglio una visita neurologica accurata per fare il punto della situazione su i suoi vari malesseri al fine di eseguire eventualmente analisi e d esami strumentai mirati, finalizzati a…

Dr. Giovanni Migliaccio
Neurochirurgo, Medico legale
Gerace
Con tutta la stima per il prof. De Benedittis, mi devo permettere di dissentire, non fosse per altro che a distanza è veramente arduo fare diagnosi e dare indicazioni terapeutiche. La sintomatologia…

Dott. Alberto Careddu
Osteopata
Arzachena
per iniziare dovrebbe smettere con abitudini dannose... si rivolga ad un gastroenterologo per lo studio della situazione e faccia un ecoaddome.

Dr. Paolo Giardina
Osteopata, Fisioterapista
Roma
salve, per eseguire un corretta valutazione ed un eventuale trattamento occorrerebbe avere un quadro più approfondito. la invito a consultare qualora fosse a Roma la mia pagina o contattarmi.…

Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
sicuramente è bene che esegua un attento esame ecografico con fase doppler sia renale che prostatico che testicolare, poi il tutto sarà valutato da un buon andrologo che deciderà le altre cose…