• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Avendo avuto Una neoplasia importante e fatto terapia aggressiva probabilmente ha intaccato la sua sensibilità periferica creando disagio con dolori diffusi ... le consiglierei di…

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera , per poterle dare un parere corretto bisognerebbe visitarla e visionare l'ecografia che ha eseguito. Riferisce un dolore al fianco irradiato anteriormente. Potrebbe essere correlato…

Dr. Fabio Valerio Sciarretta
Ortopedico, Medico dello sport
Roma
La sua descrizione fa pensare ad una sofferenza della cartilagine da sovraccarico. Deve essere visitata e studiata per meglio capire localizzazione e stadio della sofferenza cartilaginea e stridiate…

Dott.ssa Maria Rosaria Sauta
Fisioterapista
Grottaferrata
Salve,
Purtroppo è molto difficile poter capire quale possa essere l’origine del suo dolore, fastidio, (per esempio muscolare) nonostante la sua descrizione sia molto dettagliata.
A…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Cerchi di evitare di assumere farmaci antinfiammatori e, se il bruciore è frequente e fastidioso, indipendentemente dai farmaci che assume, tale da dover prendere molto spesso il Gaviscon, significa…

Buongiorno , da quanto descritto ritengo che il suo problematico sia l’ernia L4/L5 con estrinsecazione bilaterale che da quanto ho capito e’ sicuramente invalidante e resistente alla terapia…

Dr. Daniele Bonfiglio
Internista, Cardiologo, Medico di medicina generale
Roma
Buongiorno. I dolori alle mani possono dipendere da cause diverse, che richiedono terapie diverse. Le consiglio di parlare col collega che le ha prescritto il farmaco, e chiedere a lui come procedere;…

si per 2 giorni. Attenzione però allo stomaco. Lo protegga con un farmaco di barriera.