Salve
Avendo avuto Una neoplasia importante e fatto terapia aggressiva probabilmente ha intaccato la sua sensibilità periferica creando disagio con dolori diffusi ... le consiglierei di…
Buonasera , per poterle dare un parere corretto bisognerebbe visitarla e visionare l'ecografia che ha eseguito. Riferisce un dolore al fianco irradiato anteriormente. Potrebbe essere correlato…
La sua descrizione fa pensare ad una sofferenza della cartilagine da sovraccarico. Deve essere visitata e studiata per meglio capire localizzazione e stadio della sofferenza cartilaginea e stridiate…
Salve,
Purtroppo è molto difficile poter capire quale possa essere l’origine del suo dolore, fastidio, (per esempio muscolare) nonostante la sua descrizione sia molto dettagliata.
A…
Cerchi di evitare di assumere farmaci antinfiammatori e, se il bruciore è frequente e fastidioso, indipendentemente dai farmaci che assume, tale da dover prendere molto spesso il Gaviscon, significa…
Buongiorno , da quanto descritto ritengo che il suo problematico sia l’ernia L4/L5 con estrinsecazione bilaterale che da quanto ho capito e’ sicuramente invalidante e resistente alla terapia…
Internista, Cardiologo, Medico di medicina generale
Roma
Buongiorno. I dolori alle mani possono dipendere da cause diverse, che richiedono terapie diverse. Le consiglio di parlare col collega che le ha prescritto il farmaco, e chiedere a lui come procedere;…