• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott. Fabrizio Muzi
Andrologo, Urologo, Sessuologo
Roma
Buonasera,
Può essere utile ripetere l'ecografia renale e vescicale per vedere se persista o meno la dilatazione ureterale e di seguire su indicazione di un urologo di sua fiducia…

Dott. Francesco Lucchetti
Neurochirurgo, Terapista del dolore
Varese
Il dolore a origine dall'articolazione sacro iliaca può essere riferito anche all'arto inferiore, ma raramente scende al disotto del ginocchio. Se il suo dolore si irradia fino al…

Dott. Gaetano Sodo
Endocrinologo, Diabetologo, Dietologo
San Prisco
buongiorno. certamente la ricanalizzazione di una stomia in un diabetico tipo 1 è possibile se sussistono le condizioni chirurgiche per eseguirla. chiaramente è necessario un compenso glicometabolico…

Salve, le consiglierei vivamente di rivolgersi prima ad un ortopedico, meglio se portando in visione una RMN rachide cervicale già eseguita. Probabilmente lei ha una cervicobrachialgia e, se…

Buongiorno
alla luce del referto trovo molto indicato un tratamento di agopuntura con diapason per la sua importante azione sull'infiammazione, sulla contrattura e antinfiammatoria…

Dott. Salvatore Abate
Dentista, Chirurgo generale, Ortodontista
Catania
necessario visitarla e sottoporla ad un esame radiografico per verificare cosa succede , certamente i denti del giudizio in crescita potrebbero essere la causa .

Dott.ssa Elisabetta Giglio
Geriatra, Internista
Roma
Salve
Non so se ha familiarità per malattie cardio vascolari se è iperteso o ha storia di infarti in famiglia e se è un fumatore.. faccia elettrocardiogramma sotto sforzo , uno normale…

Dott. Francesco Lucchetti
Neurochirurgo, Terapista del dolore
Varese
E' molto difficile farsi un'idea del problema soltanto sulla base di questi dati. I disturbi che descrive potrebbero dipendere da una radicolopatia cervicale, ma anche da un problema…