• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente, se i dolori avvengono sempre e solo in concomitanza del ciclo, mi sembra più di pertinenza ginecologica. Riguardo le intolleranze, le uniche vere intolleranze sono quelle al glutine…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente,
i suoi sintomi sono di natura dispeptica. Data la giovane età e l'assenza di segni o sintomi di allarme, potrebbe iniziare a fare il test per helicobacter pylori,…

Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno, ovviamente bisognerebbe visualizzare i referti degli esami che ha fatto, ma se l'ecografia addome e la radiografia del torace ed emitorace destro sono negativi può stare tranquillo.…

Dr. Mario Giannoni
Dietista, Medico di medicina generale, Omeopata
Castelnuovo Magra
Buonasera , direi proprio di no data la lesività sulla mucosa gastrica e ancor di più su quella esofagea già infiammata per il reflusso e più sensibile ad azione erosiva di un farmaco come l'…

Dr. Marco Sanges
Gastroenterologo, Epatologo, Proctologo
Napoli
Gentile utente,
se, come sembra dalla gastroscopia, ha un reflusso biliare, la terapia che sta praticando non è efficace. Direi che sbagliare la gastroscopia è cosa molto improbabile, eventualmente…

Dr. Giuseppe Capece
Gastroenterologo, Internista
Napoli
Il fatto che lei abbia praticato innumerevoli esami di imaging,di laboratorio etc etc dovrebbe rassicurarla convincendosi che trattasi verosimilmente di un disturbo funzionale non organico (legato…