Gentile utente, se i dolori avvengono sempre e solo in concomitanza del ciclo, mi sembra più di pertinenza ginecologica. Riguardo le intolleranze, le uniche vere intolleranze sono quelle al glutine…
Gentile utente,
i suoi sintomi sono di natura dispeptica. Data la giovane età e l'assenza di segni o sintomi di allarme, potrebbe iniziare a fare il test per helicobacter pylori,…
Buongiorno, ovviamente bisognerebbe visualizzare i referti degli esami che ha fatto, ma se l'ecografia addome e la radiografia del torace ed emitorace destro sono negativi può stare tranquillo.…
Buonasera , direi proprio di no data la lesività sulla mucosa gastrica e ancor di più su quella esofagea già infiammata per il reflusso e più sensibile ad azione erosiva di un farmaco come l'…
Gentile utente,
se, come sembra dalla gastroscopia, ha un reflusso biliare, la terapia che sta praticando non è efficace. Direi che sbagliare la gastroscopia è cosa molto improbabile, eventualmente…
Il fatto che lei abbia praticato innumerevoli esami di imaging,di laboratorio etc etc dovrebbe rassicurarla convincendosi che trattasi verosimilmente di un disturbo funzionale non organico (legato…