Buonasera, soffro da anni di dolori allo stomaco vado avanti a malox o riopan.Lo scorso anno mi è

4 risposte
Buonasera, soffro da anni di dolori allo stomaco vado avanti a malox o riopan.
Lo scorso anno mi è stata riscontrata una pericardite con versamento e la cura è stata lunga e a base di cortisone, avevo lo stomaco devastato,reflusso gastroesofageo dolorosissimo tanto che sembravano attacchi di cuore. Finita la cura sono cessati,ma lo stomaco continua a fare male.
Ultimamente anche l intestino ,premetto che le funzioni sono state normali fino alla scorso mercoledì dove ho avuto dolori allo stomaco che posso garantirvi erano dolorosi come quello di un parto (so di cosa parlo di figli ne ho avuto 3) ,ma nonostante i dolori non dovevo espellere.
Quel poco che è uscito era strano e sembrava che qualcosa ustruisse l uscita .
Il giorno dopo le feci erano liquide con sangue e muco.
Il giorno prima non avevo sforzato .
Adesso ho.sempre crampi e dolore all intestino e sono molto preoccupata.
Gentile utente, se soffre da anni di sintomi alla parte alta dell'addome sarebbe indicato fare una ecografia ed una gastroscopia. Ne parli con il suo medico.
Saluti
Marco Sanges

Le consiglio una gastroscopia con biopsia e ricerca HP
Condivido quanto detto dai colleghi, pero' aggiungerei sicuramente una colonscopia
Buonasera, è consigliabile rivolgersi ad un gastroenterologo della sua zona. Cordiali Saluti