Salve, dopo esecuzione di gastroscopia, avverto da alcuni GG dolori leggeri allo stomaco e come del
Salve, dopo esecuzione di gastroscopia, avverto da alcuni GG dolori leggeri allo stomaco e come del gas che sale fino in gola e mi crea un nodo. Come se avessi bisogno di fare delle eruttazioni. Sto mangiando cibo leggero e lentamente. La gastroscopia non ha evidenziato nulla tranne un esofagite di tipo A peptica e il gastroenterologo non mi ha dato terapia a parte l omeprazolo 20 che già assumo da anni. Consigli?
3 risposte
Gentile utente, se nonostante l'omeprazolo 20 mg/die ha una esofagite probabilmente sarebbe opportuno aggiungere qualcosa. Ne parli con il suo gastroenterologo. Saluti Marco Sanges
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
la gastroscopia ha evidenziato qualcosa che è l'esofagite e già lei assume terapia ( ma da quanto tempo?). a parte i consigli dietetici che sicuramente le saranno stati dati , si può aggiungere uno sciroppo tipo Gaviscon. saluti drssa mulas
Domande simili
- Buongiorno, ho 65 e da più di un anno soffro di crampi notturni, ora anche ai muscoli della coscia.
Ciao, sono una ragazza di 20 anni che un mese fa ha ricevuto una notizia di salute familiare poco pi
Buongiorno, Sono stata operata il 15 ottobre 2026 di colecistectomia laparoscopica. Da qualche giorn
È da ieri sera che ho acidità di stomaco (soffro di reflusso) e questa mattina mi sono svegliata con
Buongiorno ho fatto gli analisi del sangue e ho notato che ho un colesterolo sotale di centonovantot
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

