• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno. Non ho la visione del certificato. Le consiglio di chiedere specificamente al medico legale in cosa risulta incompleta la certificazione rilasciata dallo psichiatra. Forse, mostrando…

Buongiorno, appena avrà la visita psichiatrica dovrà portare l'esito alla Commissione Medica Locale. Se la Commissione la riterrà idonea, le rilascerà immediatamente il foglio da portare…

Buonasera, convengo che suo marito debba essere visitato da uno specialista. Sta a lei riuscire a fargli comprendere l'importanza della visita. Alle strette, provi a prendene un appuntamento…

Salve, l'idoneità alla guida deve esser valutata da una apposita commissione medica per il rilascio della patente in caso di patologie che possono compromettere la capacità di guida. Chieda…

Buongiorno,
è sicuramente opportuno eseguire delle indagini. La tipologia dipende da quale distretto del rachide viene il dolore. Le consiglio una visita ortopedica per indirizzare correttamente…

Buonasera, la commissione ha ritenuto di impostare delle limitazioni ma non sono decisioni immutabili nel tempo... se lo psichiatra dice che è migliorato e non ha più bisogno della terapia depot…

Salve, molto probabilmente va rivista la terapia che sta assumendo sulla base del quadro clinico completo. E' difficile darle indicazioni più precise senza che venga valutata di persona

STUDIO MEDICO LEGALE SALIBRA

In risposta alla sua domanda le faccio presente che ho necessità di avere più dati, quali ultimo verbale IC, e certificati neuropsichiatrici ed uso…

Salve, credo che abbia tutto il diritto di richiedere una relazione al suo curante, dato che in commissione medica oltre alla valutazione richiedono di leggere una recente relazione clinico-anamnestica