Buongiorno
Di solito i miglioramenti a livello laboratoristico raggiungibili con una maggiore attenzione alimentare (senza fare diete troppo aggressive) si dimostrano a 4-5 mesi. Le consiglio…
Buonasera Slowmet è metformina a rilascio prolungato, quindi sarebbe preferibile non tritarla o spezzarla per il rischio di ridurne l'efficacia (come succede nelle compresse rivestite).
Buongiorno, urinare tanto può essere uno dei sintomi di scarso compenso glicemico. E' da valutare se non assume anche altri farmaci , come per esempio diuretici o glicosurici che hanno un…
Buongiorno
I pazienti diabetici hanno degli obiettivi molto stringenti per quanto riguarda il controllo della ipercolesterolemia ( fattore di rischio cardio vascolare)
Concordo…
Buongiorno, a volte il forxiga può dare dei disturbi del genere. Sospenda il farmaco per qualche giorno, aumenti l'igiene intima e contatti il suo medico di base o il suo diabetologo per…
Salve,
nella sua storia clinica manca un dato fondamentale, l'età! Gli esami comunque sono diagnostici per DIABETE MELLITO, per cui le consiglio di evitare "l'autocura"…
Salve,
le analisi da lei eseguite come "controllo" non servono a documentare l'iperinsulinemia. Naturalmente l'iperinsulinemia è indipendente dalla tiroidite cronica…
La curva documenta alterata glicemia a digiuno. Perda peso e vedrà che la condizione migliorerà da sé.
Perdere peso non è affatto semplice. La sola dieta non è sufficiente per favorire…