Io valuterei con un bravo omeopata se ci sono intolleranze alimentari con un Vegatest, poi correggerei la disbiosi intestinale e affiancherei un percorso con i Fiori di Bach alla psicoterapia.
Caro utente,
per aiutarla servirebbe capire meglio a quali pensieri e azioni estreme si sta riferendo. Per fare ciò servirebbe un colloquio con un professionista in modo tale da capire…
Salve, per questioni relative al farmaco è meglio rivolgersi al medico, figura professionale piu competente in materia. Tenga presente che la lettura scientifica è concorde nel sostenere che…
Gentile paziente, i fibromi uterini risentono molto dello stimolo ormonale quindi tendono a regredire dopo la menopausa. Quando sono così grandi possono dare problemi come delle mestruazioni…
Buongiorno, non è possibile rispondere a questa domanda senza una visita specialistica. La terapia farmacologica, quando proposta e necessaria, ha degli ottimi risultati; i farmaci hanno un importante…
Salve. La benzodiazepina come l'EN non è un farmaco ottimale per un anziano che ha invertito il ritmo sonno-veglia. Le consiglio una visita geriatrica per valutare i motivi alla base di…