Salve
Sarebbe necessaria qualche informazione clinica ed anamnestica in piu, oltre alla visione del referto completo dell’ecografia. È fondamentale una valutazione da parte del suo medico…
Non so cosa abbia letto su internet, ma colecisti alitiasica significa solo che non ci sono calcoli nella colecisti e che da questo punto di vista non ci sono problemi. Per il resto dipende da…
salve, bisognerebbe prendere in visione le immagini della tac per capire se la dilatazione è conseguente a una calcolosi della via biliare o a una stenosi. La dilatazione di per se non causa…
Gentile utente,
La radiografia addominale non è certamente l'esame diagnostico più accurato per lo studio dei sintomi riferiti. Si rivolga ad un gastroenterologo che la guiderà nel…
I dati riportati non indicano aspetti significativi: che le due pelvi possano avere morfologia differente (uno più conico e l'altro più ramificato) è nell'ordine delle cose e in sua…
Buonasera, nulla di grave, si tratta di una calcoli della colecisti, una patologia molto comune. Le consiglio di rivolgersi al suo medico curante o ad uno specialista in chirurgia generale per…
Buongiorno, il referto dice che lei non ha calcoli alla colecisti.
Le pareti ispessite vanno valutate in base alla sua storia clinica e ai suoi sintomi. Potrebbero essere semplicemente…
Buongiorno,
la colecisti risulta distesa, fisiologicamente, probabilmente perche' ha eseguito l'esame a digiuno.
Non ci sono segni di patologie della colecisti dal referto…
Significa che nella sua colecisti non ci sono calcoli o segni di infiammazione e che la quota di aria/gas nel suo colon è maggiore rispetto alla norma (quindi vuol dire che non ha nulla di patologico)