Buongiorno,
non ho ben capito se nella colecisti ci sono calcoli ( perchè da come lei ha scritto sembrerebbe che non ci siano). Si rivolga al proprio Curante e verrà indirizzato dallo…
salve, nel suo caso mi sembra chiaro che la sintomatologia non sia di origine colecistica. Indagherei invece il colon, magari con una consulenza gastroenterologica.
G Balducci
Buongiorno , deve essere presa in carico da un gastroenetrologo che le prescriverà degli esami ulteriori ( es. la manometria esofagea ) ed eventualmente anche una valutazione chirurgica se tutte…
Buongiorno,
deve rivolgersi al suo medico Curante il quale prenderà visione degli esami che ha fatto al pronto soccorso e probabilmente le darà consigli sull'alimentazione e forse…
Buonasera, dal referto da Lei indicato pare che la colecisti NON contenga calcoli. La dicitura "colecisti poco distesa ( post-pandriale)" si riferisce ad una condizione fisiologica:…
Difficilmente una ecografi addominale generale riesce ad essere specifica per i diversi problemi. Il piccolo mioma in sé, se non genera ostruzioni va solo monitorato periodicamente proprio per…
Prima di impostare terapia preventive per ridurre le infezioni urinarie bisognerebbe indagare le casue dei diverticoli vescicali perchè finchè non verrà risolta la causa alla base di questi problemi…
Buongiorno,
una calcolosi della colecisti sintomatica ( si manifesta con le coliche) è un'indicazione all'intervento di asportazione della colecisti prima che insorgano altri…