• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Il "forse si sono sbagliati" deve essere chiarito dal radiologo che ha redatto il referto... altrimenti rimane un forse che non ha senso. E' possibile che i dolori post-trattamento…

Se intende che sia stato quell'intervento a produrle il calcolo... certamente no. Quel calcolo essite da parecchio tempo e rischia, se non tolto e se non eliminate le ragioni della via urinaria…

Quelle bustine non serviranno a nulla e quel calcolo va rapidamente rimosso, valutando prima con una urotac contrastografica lo stato della via urinaria ed in particolare del giunto pielo-ureterale....…

Dalle poche informazioni che fornisce potrebbe trattarsi di un adenomioma della colecisti. L'unica cosa da fare è ripetere un'ecografia a 6 mesi per confermarne la stazionarietà. Qualora…

non credo che lo stomaco abbia sofferto danni dalla "pinzata". Il livido e il rigonfiamento sono normali e dovrebbero andare via nell'arco di qualche settimana. Qualora questi…

La urotac contrastografica può ormai sostituire tutti i metodi di valutazione per le condizioni della via urinaria. Rimane la possibilità di usare la pielografia ascendente (fi esegue incanulando…

Salve, la colecisti distesa o meno dipende principalmente dal grado di digiuno..ma non indica nulla di patologico..però considerando la presenza di multiple formazioni microlitiasiche che la…

Occorre vedere quelle immagini per ché la induzione di un inginocchiamento bilaterale al giunto (se non si hanno dati che ne dimostrano una pregressa esistenza) tale da indurre la dilatazione…