• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Troppi batteri in successione e e bassa carica, quindi indicativo per un altamente probabile inquinamento del campione. A nulla, come dimostrato, serve imbottirsi di antibiotici anche a voler…

Salve. Sarebbe utile che specificasse il suo sesso, perchè questi sono sintomi irritativi che nelle donne sono spesso associati a cistite (anche non batterica), mentre negli uomini a prostatite.

Uomo o donna? Le cose cambiano. La presenza di E. Coli (suppongo) nelle urine può derivare dall'intestino o essere autonoma... certo è che non basta avere la coltura, ma occorre valutare…

Se ha ottenuto una coltura negativa dopo il monuril, premesso che una settimana è poco per fare valutazioni, non aveva senso un altro antibiotico. Ovvio pertanto che non portasse a nessun risultato.…

Sbaglia il suo medico di base ad imbottirla di antibiotici senza che si dimostri una significativa presenza batterica... finisce solo per farle subire gli effetti tossici. Quale intervento bariatrico…

Era il minimo che potesse accadere dopo essersi intossicata di antibiotici e pertanto eviti di farlo ora. La condizione vaginale la si risolve prima di tutto trattando le ragioni che consentono…

Va determinata la ragione del sanguinamento che può essere di origine prostatica (un microvaso che si è lesionato). Altra possibilità è che sia di origine o vescicale o pielo-ureterale. Occorre…

Lasci perdere i tubuli contorti. Possibile invece che la presenza di E. Coli in area vulvo-uretrale derivi da contaminazione del campione e quindi occorre eseguire una coltura con molta attenzione…

In prima battuta assumere una maggiore quantità di liquidi (frutta, verdura ed acqua) e vedere se un maggiore volume urinario cambia la situazione. Ove ciò non accadesse si dovrà eseguire un…

Salve. Non ha specificato a che tipo di intervento si è sottoposta. Comunque la cause che possono portarle questo fastidio possono esser molteplici e non dipendenti dall'intervento o dall'anestesia…