Buongiorno ho da tre gg un po' di cistite che ieri sembrava non desse più grossi sintomi quando la m

1 risposte
Buongiorno ho da tre gg un po' di cistite che ieri sembrava non desse più grossi sintomi quando la minzione era più abbondante. Stamattina invece è peggiorata nonché ridotta probabilmente perché ho della renella. L'anno scorso più o meno a novembre, ho avuto altra renella proprio a livello del rene sinistro che mi ha dato dolore. Dopo visite e ecografia, è stata espulsa una mattina facendo pipì. Ora sento di averla proprio lì, in basso perché quando faccio pipì fa male, il gettito non mi sembra dritto oltre che poco, e sanguina quando la faccio.
Mi è stato consigliato il Cistalgan da un'infermiera che conosco. Finora ho preso il cistiflux plus.
Cosa devo fare? Sono più preoccupata per il discorso del sanguinamento e del non sapere se riesco a espellerlo.
Possibile che abbia uno forte stato irritativo locale anche legato alla renella, ma a nulla servono i farmaci... serve tenere ben lavata con acqua corrente l'area vulvare. Poi va definito lo stato della sua via urinaria con una urotac contrastografica e soprattutto serve la valutazione delle ragioni della formazione della renella (dei calcoli?) con i dovuti esami metabolico-ossidativi ed elettrolitici. Altrimenti non risolverà mai nulla.