Dott.ssa
Michela Bombardini
Psicologa
·
Psicoterapeuta
Psicologa clinica
Altro
Formigine 1 indirizzo
Esperienze
Approccio terapeutico
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
Principali patologie trattate
- Ansia
- Stress
- Depressione
- Attacco di panico
- Disturbi dell'umore
- +24 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Tipologia di visite
Foto e video
Indirizzo
Valdrighi, 26, Formigine 41043
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Colloquio individuale
-
Recensioni
4 recensioni
-
E
E.B
Specialista gentile, puntuale ed empatia. È riuscita a mettermi molto a mio agio.
• Nemesis - Dott.ssa Michela Bombardini • colloquio individuale •
-
L
L M
La dottoressa Bombardini è una professionista cortese, disponibile, empatica, gentile e attenta. Capace di creare relazioni terapeutiche di valore, la dottoressa ha un profilo umano di primo livello.
• Poliambulatorio Minerva • •
-
M
Marco G.
Molto preparata e competente, paziente nell ascoltare senza interrompere. Ci si sente da subito a proprio agio, merito sia della dottoressa sia dell ambiente circostante. Nonostante il mio problema non fosse di chissà quale gravità mi è stata molto d aiuto e se dovessi aver di nuovo bisogno so da chi andare. Consigliatissima!
• Poliambulatorio Minerva • •
-
M
Martini D.
Dottoressa squisita, disponibile di un'empatia unica.
E' riuscita a mettermi ad agio, mi ha supportato ad ogni incontro.
La sua sensibilità mi ha dato l'impressione che se si trovasse nelle mie emozioni... di dolore, gioia, confusione.
La sua professionalità mi ha guidato nel mio caos, permettendomi di fare pace "con le emozioni" aiutandomi a migliorare i rapporto interpersonali.
Sono una persona felice, o almeno equilibrata.
Soddisfatta del lavoro su me stessa, che senza una buona guida non sarebbe stato possibile.
Grazie dottoressa!• • Problemi relazionali •
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve Ho 60 anni e da 15 mesi che quando cammino, anche dopo una breve passeggiata, ho dolore alle gambe... altezza delle anche, dopo varie indagini mi è stato diagnosticato dolore cronico di origine psicosomatica. Questa situazione condiziona la qualità della vita.Vorrei un consiglio alla soluzione del problema.
Buongiorno, da quanto leggo sembra che siano state escluse cause di natura organica. Se così non fosse suggerisco di effettuare tutte le indagini possibili per escludere qualsiasi tipo di componente organica. In ogni caso può rivolgersi ad uno specialista che possa sostenerla dal punto vista psicologico ed eventualmente prenderla in carico per la gestione del dolore cronico che la affligge.
Dott.ssa Michela Bombardini
Per i disturbi da ansia si deve rivolgersi allo psichiatra o allo psicologo? Grazie Quale può essere il professionista più adatto nella zona di Mestre Venezia?
Buongiorno, entrambe le figure professionali da lei nominate si occupano di disturbi legati all'ansia. Bisognerebbe capire, ed è possibile farlo solo attraverso una consulenza, che cosa lei intenda per disturbo d'ansia, pertanto il mio suggerimento è di rivolgersi al suo medico di base che dovrebbe poterla indirizzare ad uno specialista (psicologo, psicoterapeuta) nella zona da lei richiesta.
Dott.ssa Michela Bombardini
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.