Esperienze

Aree di competenza principali:
- Chirurgia endoscopica ginecologica
- Ecografia
- Ginecologia e ostetricia
- Biologia della riproduzione umana
- Ostetricia
- Ostetricia e ginecologia
Indirizzi (4)
Corso Giuseppe Mazzini 7, Livorno
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Piazza Cavour 6, Livorno
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
Via Emanuele Filiberto 5, Pisa
Disponibilità
Telefono
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Assicurazioni
21 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Azzurra Gonnelli
Medico competente e molto empatico, mi ha messa completamente a mio agio e mi ha saputo indirizzare nella mia problematica.
Lo consiglio vivamente
Armida
Molto soddisfatta...più che altro mi sono sentita a mio agio...ho sentito empatia cosa che oggi giorno non è facile trovare...per chi è affetta da endometriosi lo consiglio
S.B
Molto cortese preparato e disponibile .il problema è stato risolto prontamente
N.C.
Ho avuto un'esperienza davvero positiva durante la mia visita ginecologica con il Dr. Del Secco. L'accoglienza è stata gentile e professionale sin dal primo momento, mettendomi subito a mio agio. Il dottore è stato estremamente attento, disponibile all’ascolto e ha saputo spiegarmi tutto in modo chiaro e rassicurante, senza fretta. Ho apprezzato molto la delicatezza, il rispetto e la cura con cui è stata condotta la visita, qualità fondamentali in questo tipo di percorso. Consiglio vivamente a chi cerca un ambiente sereno, empatico e competente.
M.R.
Medico puntuale e preparato consiglio assolutamente. Mi ha sempre messo a mio agio, è stato molto attento e scrupoloso, accogliente e molto disponibile a spiegare e a chiarire ogni mio dubbio.
I.M.
Il dottor Del Secco si è dimostrato un valido medico pronto ad ascoltare le mie problematiche con attenzione, mettendomi a mio agio. Sono molto contenta di averlo scelto come medico ginecologo.
C. B.
Il Dott. Del Secco è una persona splendida. Attento ascoltatore, mette subito a proprio agio la paziente e risponde esaustivamente a tutte le domande. Sono felice di aver trovato un professionista disposto a prendersi il tempo necessario per eseguire una visita scrupolosa e spiegare successivamente perché viene data una determinata terapia.
VV
Professionista giovane ma aggiornato ed estremamente competente. Disposto ad ascoltare la paziente, dote ormai rara e molto chiaro sulle varie parti della visita mettendoti così completamente a proprio agio. Sicuramente torneró per i futuri controlli.
Cecilia Carneglia
Il Dottor Del Secco durante la visita mi ha messa subito a mio agio, mostrando grande professionalità e attenzione. È molto preciso nello spiegare ogni aspetto della visita e degli eventuali trattamenti, rispondendo con pazienza e chiarezza a tutte le domande. Ho inoltre molto apprezzato la sua empatia e capacità di ascolto, che hanno reso il consulto estremamente rassicurante. Consiglio vivamente a chiunque cerchi un ginecologo preparato e affidabile.
V.T.
Il Dott. Del Secco è stato molto gentile e professionale. Un professionista molto preparato e attento, lo consiglio assolutamente!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 22 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno al 10 giorno di due punture gonasi il test di gravidanza risulta la seconda linea molto molto chiara,puo essere gravidanza?ho rediduo di gonsi? Grazie mille
Buonasera! Potrebbe essere una gravidanza iniziale, sicuramente è indicato ripetere il test tra qualche giorno. Cordiali saluti, Dr. Lorenzo Del Secco

Gentili dottori , mi figlia di 15 anni ha avuto il mese scorso la mononucleosi , in una forma abbastanza forte .
Durante la malattia il ciclo è stato scarso e un po’ più lungo . Dopo un mese , quindi ad oggi , presenta ritardo di qualche giorno . Tale ritardo può essere attribuito alla mononucleosi ?
Grazie mille
Buonasera Signora, gli eventi stressanti per l'organismo (tra cui un'infezione da mononucleosi) possono causare alterazioni del ciclo, non solo del periodo interessato, ma anche dei 2/3 mesi successivi. Se la cosa dovesse persistere le consiglio di far effettuare a sua figlia una visita ginecologica.
Cordiali saluti, Dr. Lorenzo Del Secco

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.