Via Grazia Deledda 20, Formigine 41043
PIAZZETTA SAN MARCO, 2
PIOVE DI SACCO (PD)
2° piano con ascensore sopra Farmacia Monaco
049 748 30 74
06/02/2025
Via Grazia Deledda 20, Formigine 41043
PIAZZETTA SAN MARCO, 2
PIOVE DI SACCO (PD)
2° piano con ascensore sopra Farmacia Monaco
049 748 30 74
06/02/2025
Accettato
167 recensioni
Persona estremamente competente, molto professionale ed esaustiva nelle risposte. La sua capacità di mettere il paziente a proprio agio fa davvero la differenza!
Dott. Livio Pagliani
Grazie di cuore!
Il miglior dottore che incontrato fino adesso.Non vado mai da un altro dottore.Grande professionista sotto tutti i punti di vista! Grazie dottore per tutto! Carmen
Dott. Livio Pagliani
Grazie di cuore Carmen!
Ho trovato una persona molto accogliente, che ha sciolto la tensione dovuta all'ansia rispetto all'intervento che andrò a fare. Ha risposto ad ogni domanda con professionalità e simpatia!
Dott. Livio Pagliani
Grazie di cuore signora Cantaroni! A presto
Il Dottore si è subito presentato molto professionale e preciso, mantenendo allo stesso tempo un tono gentile e amichevole.
Attrezzature all’avanguardia e massima disponibilità.
Consiglio fortemente.
Dott. Livio Pagliani
Grazie di cuore!
Dottore preparatissimo ti spiega tutto nel dettaglio e ti mette a tuo agio. Consigliatissimo
Dott. Livio Pagliani
Grazie di cuore!
Soddisfatta pienamente x la visita. Ho trovato competenze e cordialità
Dott. Livio Pagliani
Grazie mille!
Ottimo oculista, scrupoloso, chiaro nelle spiegazioni.
Dott. Livio Pagliani
Grazie mille! E' stato un piacere
Ho fatto una visita di controllo dato che soffro di glaucoma. Sono seguita dal dott. Pagliani dall’anno scorso. È stato molto gentile come sempre, scrupoloso, dettagliato e attento, così come la dottoressa che esegue gli esami. Molto gentile anche la segretaria alla reception. Lo studio è molto pulito e ordinato, con una comoda sala d’aspetto.
Dott. Livio Pagliani
Grazie di cuore!
Dottore molto preparato, visita molto dettagliata, personale gentilissimo.
Carla Ferrari
Dott. Livio Pagliani
Grazie mille signora Carla! È stato un piacere
Assolutamente eccezionale. Professionalità e simpatia, informazioni chiare e risposte esaurienti a tutte le domande. Consigliatissimo!
Dott. Livio Pagliani
Infinite grazie Massimiliano!
ha risposto a 12 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve Dott, da quando ho avuto episodi alla vista prima due volte che leggevo la scritta e quella finale svaniva ed uscito un pallino luminoso poi e tornato tutto alla normalitá, poi uno dove giravano gli occhi che sembrava uno dritto e uno a destra, e mi si e poi offuscata la vista mi guardavo allo specchio ed erano dritti e avvenuto tutto velocemente, oltre occhio secco per tiroide sono stata di nuovo dal medico di base che dopo che gli ho detto che mi e successo questa cosa alcuni giorni dopo mi e rimasto un fastidio a gli occhi allora mi ha guardato gli occhi con la luce, e mi diceva di seguire il dito, e ha notato che leggermente oscillavano che potrei avere nistagmo oculare cmq che magari non e niente di grave e che vedremo cosa dirá il neurologo, leggendo su internet si puo scaturire in etá adulta a causa di vari fattori io non ho mai fumato, e non bevo alcol pero si dice che possa essere oltre le patologie anche la causa dei farmaci e possibile? sono una ragazza con tiroide di hashimoto ipotir. autoimmune cronica assumo Eutirox, PCO insulino resistenza e di farmaci non so se possono alla lunga far male come la pillola ant.e la metformina, l' eutirox lo assumevo da molto prima di questi episodi. grazie ai Dottori che potranno rispondermi, cordiali saluti
Gentile Paziente.
Non si comprende bene dal Suo racconto cosa potrebbe essere successo. Si potrebbe ipotizzare un problema di origine neurologica. Una visita oculistica comprensiva anche di una valutazione neuro-oftalmologica, potrebbe aiutare il Collega neurologo a porre una diagnosi certa, al fine di porre rimedio ai Suoi problemi.
Cordiali saluti
Salve ho dimenticato l acqua del secchio con il mocio per tanti giorni era molto sporca e nera con dentro anche candeggina di qualche giorno mentre la buttavo nel wc forse mi ha schizzato una goccia nell occhio perché avevo uno strano fastidio dopo pochi minuti mi sono fatta la doccia e ho sciacquato l occhio e poi ho messo un collirio . Posso aver contratto dei batteri pericolosi non dico la candeggina perché sarà evaporata e non mi brucia ora ho pensiero per i batteri o virus escherichia coli olegionella ecc grazie
Gentile Paziente,
il consiglio migliore che mi sento di darLe è quello di fare una visita oculistica. Mettere colliri a caso fa pensare alla roulette russa: a volte va bene, ma quando va male, va molto peggio.
Cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.