Piazzale Guglielmo Marconi, 7/D, Vimercate 20871
Studio di Psicologia e Psicoterapia in centro a Vimercate , vi aspetto!
Leggi di più07/11/2025
Capriate San Gervasio 3 indirizzi
Piazzale Guglielmo Marconi, 7/D, Vimercate 20871
Studio di Psicologia e Psicoterapia in centro a Vimercate , vi aspetto!
Leggi di più07/11/2025
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
34 recensioni
La dottoressa è stata puntuale, molto gentile e disponibile, attenta all ascolto e mi ha messo subito a mio agio.La comunicazione dei metodi di pagamento è stata chiara e precisa. Ho avuto un ottima impressione e continuerò il mio percorso nel suo studio.
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno S. Ti ringrazio per le parole spese, ci vediamo presto!
Dott.ssa Andreozzi Jasmine
Molto professionale e disponibile, mi sono sentito ascoltato e capito.
Lei è chiara e risoluta vista la mia situazione è ciò che mi serviva.
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno A. ti ringrazio per le parole spese, sono contenta che ti sia trovato bene , ci vediamo presto!
Dott.ssa Andreozzi Jasmine
Sono paziente della dottoressa Andreozzi da diversi anni, nel corso dei quali ho visto i frutti della terapia.
Specialista molto preparata e attenta ai dettagli.
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno S. Grazie per le parole spese, sono contenta che ti stai trovando bene , ci vediamo settimana prossima!
Dottoressa Andreozzi Jasmine
Ho iniziato il percorso con lei a gennaio di quest’anno e ho trovato davvero un punto di riferimento dove poter ritrovare me stessa.
Empatica e attenta ai bisogni della persona.
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno A. Grazie per le parole spese , sono contenta che ti stai trovando bene, ci vediamo presto !
Dottoressa Andreozzi Jasmine
Dottoressa competente ed empatica. Ho percepito fin da subito un clima di fiducia e di ascolto attento e sensibile. Ad ogni incontro mi sento di essere nel posto giusto, sempre accolta, compresa e supportata
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno P. Grazie per le parole spese , sono contenta che ti stai trovando bene, a presto !
Dottoressa Andreozzi Jasmine
Ho fatto la prima visita e mi sono trovata benissimo
La dottoressa è molto preparata e attenta alle mie richieste / esigenze
Consigliata
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno Alessia , grazie mille per le parole spese. A presto !
Dottoressa Andreozzi Jasmine
Dopo 7 sedute vengo avvisata che la terapia non può proseguire senza spiegazioni. Ho avuto un problema MOMENTANEO di turni lavorativi e avrei rimandato di una settimana la seduta, no non si può fare. Durante il mio percorso la dott.ssa si è assentata una settimana, dove non ho potuto fare la seduta per suoi impegni lavorativi, la continuità qua non è stata presa in causa. È capitato una volta che ho ricevuto una chiamata da mia nonna di 85 anni e non avendo chiesto il permesso per poter rispondere sono risultata poco collaborativa. Mi trovo con 420€ spesi senza un beneficio, troppo lungo il suo metodo rispetto ad altri terapeuti. Credo che chi si affidi ad un professionista lo faccia per reale bisogno, soprattutto dopo essere stata sempre puntuale in termini di orario e di pagamento ho trovato questo atteggiamento da parte sua poco corretto anche se mi ha indirizzato ad altri professionisti
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno Sabrina , mi spiace delle parole spese perché mi ha sempre detto che si trovava bene. Della situazione abbiamo parlato più volte durante le sedute .
Rimango a sua disposizione,
cordialmente ,
dottoressa Andreozzi Jasmine
La Dottoressa ti fa sentire a tuo agio come a casa ,è molto perspicace ed empatica
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno L. Ti ringrazio per le parole. Sono contenta che ti stai trovando bene.
Mi sono trovata molto bene con la Dottoressa,e’ molto empatica e collaborativa, mi ha sin da subito capito e ha saputo aiutarmi. La consiglio !
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno A. La ringrazio per le sue parole. Sono contenta che si sia trovata bene. Ci vediamo presto!
Dottoressa Andreozzi Jasmine
La dottoressa é risultata molto empatica e in grado di ascoltare, mi ha fatto domande che dimostrano la sua attenzione. É stata anche molto collaborativa. La consiglio!
Dott.ssa Jasmine Andreozzi
Buongiorno M. La ringrazio per le parole spese. Sono contenta che si sia trovata bene. A presto!
Dottoressa Andreozzi Jasmine
ha risposto a 57 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e vi scrivo a causa delle mie insicurezze e paranoie.
Qualche giorno fa é tragicamente e improvvisamente morto il ragazzo di una mia amica, aveva 26 anni.
Mi sono trovata davvero in grande difficoltá nel cercare di capire come comportarmi con lei, siamo amiche ma non strettissime, lei é un'amica molto importante della mia migliore amica e usciamo spesso insieme. Vorrei dimostrarle il mio affetto e la mia vicinanza ma non so come fare, ogni cosa da fare o da dire mi sembra sbagliata, mi sembra di sbagliare e poter peggiorare la situazione, mi sento sbagliata Io e mi sembra confermato questo mio pensiero. Mi rendo peró conto che questa conferma delle mie paranoie sia creata a sua volta da questa mia convinzione di essere sbagliata perché questa sensazione l'avverto in momenti che razionalmente, di solito vanno cosí.
Faccio un esempio per spiegarmi: dopo averle mandato il messaggio di condoglianze la sua risposta é stata "grazie". Razionalmente mi rendo conto che sia dilaniata dal dolore e che l'ultimo suo pensiero sia rispondere a me, ma a me viene da pensare che invece mi abbia risposto in maniera fredda perché non sono stata abbastanza carina o non sia una buona amica.
Mi é successa la stessa cosa lo scorso anno quando é morto mio zio. In quel momento volevo stare accanto a mia nonna, volevo farle arrivare il mio amore ma mi sembrava che ogni mio gesto fosse sbagliato, che i gesti delle altre nipoti fosse piú apprezzato, Che I suoi abbracci nei loro confronti durassero di piú rispetto ai miei e tanti altre percezioni che mi rendo conto siano assurde. Inoltre queste mie sensazioni mi fanno sentire egocentrica ed egoista, perché in questi momenti dovrei concentrarmi sulla sofferenza altrui e non sul mio ego e insicurezze, perché é normale che non sia il centro dei loro pensieri il rispondere bene a me ad UN messaggio o abbracciarmi per piú tempo.
Vorrei capire perché si innesca questo meccanismo in me e come contrastarlo perché in queste situazioni vorrei solo dimostrare il mio affetto sinceramente, senza perdermi nelle mie ansie e paranoie.
Vi ringrazio anticipatamente per quello che fate.
Buongiorno , la ringrazio per le informazioni, le consiglio un percorso psicologico per cercare di capire meglio perché si instaurano determinati pensieri su di sé e da dove derivano per cercare di gestirli. Rimango a sua disposizione ,
Dottoressa Andreozzi Jasmine
Buongiorno, sentirsi dire spesso di essere una persona tossica dalla propria compagna e la stessa poi sostiene di non voler chiudere la storia perchè dalle "ceneri ci si rialza", come dovrei sentirmi se non uno schifo?autostima di me stessa caduta sempre piu in basso...mi tremano le gambe
Buongiorno , la ringrazio per le informazioni che ha fornito , le consiglio un percorso psicologico per cercare di gestire la situazione.
Rimango a sua disposizione,
Dottoressa Andreozzi Jasmine
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.