Via Bologna 85, Ferrara 44122
Si ricorda ai gentili pazienti, che il parcheggio è quello con la seconda sbarra a sinistra venendo dal centro.
Leggi di più28/05/2024
Via Bologna 85, Ferrara 44122
Si ricorda ai gentili pazienti, che il parcheggio è quello con la seconda sbarra a sinistra venendo dal centro.
Leggi di più28/05/2024
48 recensioni
Il dottore è stato molto gentile e professionale, dedicandomi molto più del tempo stabilito per la visita.
Dott. Gianluca Leone
Figurati! Grazie tante per il feedback!
il dottor Leone è un professionale, attento e ha soprattutto l’obiettivo di far stare bene i propri pazienti nel minor tempo possibile
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante!!
Molto empatico, ha messo subito a mio agio mia figlia ! È stato molto chiaro nello spiegarci le terapie da fare .Grazie mille
Dott. Gianluca Leone
Grazie a voi delle belle parole!
Gianluca è davvero un bravissimo professionista, molto attento, disponibile, gentile e che sa trattare il paziente. Ti segue con molta cura e fornisce anche molti dettagli su ciò che pratica. Posso avere solo parole e commenti ottimi per il suo servizio e sulla sua persona.
Dott. Gianluca Leone
Grazie mille Laura per le belle parole!
L'ascolto, il benessere e la salute del paziente sono alla base del suo intervento
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante! Sono felice che ti sia trovato bene!
Il dottor Leone ti mette a tuo agio, ti ascolta e cerca di consigliarti al meglio, ed esegue manipolazioni specifiche per alleviare i tuoi dolori. Lo consiglio.
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante! Lo apprezzo
Ho avuto la fortuna di essere seguito dal Dott. Leone Gianluca, e non posso che consigliarlo vivamente. È un professionista preparato, attento e molto disponibile, che mette subito a proprio agio. Grazie al suo approccio personalizzato e alle sue spiegazioni chiare, ho capito meglio la causa del mio problema e ho visto miglioramenti concreti già dalle prime sedute. Oltre alla competenza, trasmette grande umanità e passione per il suo lavoro. Davvero un punto di riferimento per chi cerca un fisioterapista serio ed efficace!
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante!
Su consiglio di un'amica, ho contattato il Dott. Leone per fare riabilitazione dopo una lesione del crociato. Sin da subito si è rivelata una persona scrupolosa e super attenta, non solo riguardo il suo lavoro ma anche per come mi sentissi io, se provavo beneficio dopo il trattamento, se mi trovavo a mio agio, eccetera, quindi è anche una persona molto empatica, e non è affatto scontato. Dopo qualche seduta, ci sono stati netti miglioramenti del mio ginocchio, perciò se state cercando un fisioterapista bravo ed efficiente, il Dott. Leone è sicuramente la persona da contattare!
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante per le belle parole!
E' la prima volta che vado,e devo dire che sono soddisfatto. sa ascoltare e capire il problema,tutto senza fretta e molto professionale.
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante! Sono contento che ti sia trovato bene!
Molto attento, empatico e con grande passione per quello che fa! un ottimo specialista.
Dott. Gianluca Leone
Grazie tante per belle parole!
ha risposto a 63 domande da parte di pazienti di MioDottore
Gentili dottori,
da quasi un mese avverto un fastidio alla mano destra, localizzato principalmente alla base del pollice. Il fastidio si presenta soprattutto durante la notte e al mattino, appena sveglio, mentre durante il giorno riesco a svolgere senza problemi le attività quotidiane e quelle sportive in palestra. Tuttavia, noto che quando faccio palestra e muovo il pollice (in determinate occasioni, forse dipendendo dall’esercizio), sento spesso un piccolo “tac”, o come se si riposizionasse autonomamente, e lo stesso rumore si manifesta anche in altre occasioni durante la mattina appena sveglio.
Ho consultato due fisioterapisti per avere un parere: il primo ha ipotizzato che potesse trattarsi di un’irritazione del tunnel carpale e mi ha consigliato delle sedute specifiche, mentre il secondo ha suggerito che potesse trattarsi del dito a scatto.
Dopo questi pareri contrastanti, ho deciso di sottopormi a un’ecografia alla mano destra, che però non ha evidenziato nulla di anomalo. Secondo il medico che ha effettuato l’esame, il problema potrebbe essere causato da un crampo. Ci tengo a precisare che non sento dolore, all’inizio del mese scorso sentivo un pizzichio e piccolo fastidio.
Buongiorno, il suo "tac" potrebbe essere verosimilmente un rumore articolare dato dal movimento del pollice, oppure dito a scatto.
Tuttavia, per una analisi e un trattamento adeguato è fondamentale una valutazione in presenza, in modo da valutare attentamente la causa e di conseguenza il possibile trattamento.
Dott. Leone Gianluca
Mio figlio 2 anni ha un osso piu pronunciato sul lato sinistro del petto potrebbe essere petto carenato
Buongiorno, potrebbe essere una semplice asimmetria come anche petto carenato. Senza una valutazione attenta non è possibile dare una risposta corretta. Però, le posso consigliare di fare vedere suo figlio dal pediatra e da un ortopedico specializzato.
Cordiali saluti Dott. Gianluca Leone
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.