Dr.
Franco Bruschi
Psicoterapeuta
·
Psicologo clinico
Psicologo
Altro
sulle specializzazioni
Firenze 1 indirizzo
Esperienze
Approccio terapeutico
Aree di competenza principali:
- Psicologia clinica
- Psicodiagnostica
Principali patologie trattate
- Depressione
- Attacco di panico
- Crisi relazionali
- Bassa autostima
- Stress
- +5 a11y_sr_more_diseases
Presso questo indirizzo visito
Prestazioni e prezzi
-
Psicoterapia
70 € -
-
Colloquio familiare
70 € -
-
Psicoterapia della depressione
60 € -
-
Sostegno psicologico adolescenti
70 € -
-
Valutazione psicodiagnostica
70 € -
Indirizzo
Via Giambologna 39, Firenze 50132
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Convenzioni assicurative non attive
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
Recensioni
28 recensioni
-
G
Gianluca Palmieri
Ottima competenza ed elevata carica umana. Il dott. Bruschi ha avuto la capacità di affrontare tematiche molto complesse con estrema trasparenza e coraggio. Il campo di lavoro ha riguardato la supervisione di gruppi di lavoro.
• Altro • Altro •
Dr. Franco Bruschi
Grazie GIanluca per il riconoscimento, devo dire che anche il mio rapporto con te è stato arricchente per la tua capacità di mediazione e per la tua competenza nell'ambito lavorativo. Inoltre l'elemento empatico emerso nel nostro lavoro si è trasformato man mano in una preziosa amicizia.
-
L
L.A.A
E' un lavoro che mi sta richiedendo del tempo, pero il Dott. Franco Bruschi ogni qualvolta ci incontriamo: mi spiega, mi aiuta a capire di modo che un giorno possa farlo da solo.
• Consulenza Online • consulenza online •
Dr. Franco Bruschi
Grazie per questa conferma che è un prerequisito essenziale del lavoro psicoterapeutico.
-
D
D.Di.I.
Il dr. Bruschi è simpatico, da i consigli con attenzione e comprensione ed è sincero su quello che pensa.
• Studio Privato • sostegno psicologico adolescenti •
Dr. Franco Bruschi
Grazie per avermi definito simpatico e sincero.
-
L
L.V.
Il Dr.Bruschi è una persona molto competente. Ho avuto modo di apprezzare la sua professionalità e la competenza nel corso degli anni.Sempre disponibile, è un punto di riferimento da tanto tempo per la mia famiglia e per mio figlio in spécial modo.
• Studio Privato • sostegno psicologico adolescenti •
Dr. Franco Bruschi
Grazie per il riconoscimento della mia professionalità e di considerarmi un vs punto di riferimento.
-
L
Luca Mocci
Professionale, preparato, attenzione al paziente, eccellente. Studio molto accogliente. Lo consiglio a tutti.
• Studio Privato • psicoterapia della depressione •
Dr. Franco Bruschi
Grazie Luca per avere descritto con parole positive il mio profilo professionale e umano.
-
G
Giacomo Menchini
Eccellenza,professionalità, stima alla base del lavoro svolto con il dottore! Studio medico semplice e accogliete
• Studio Privato • Altro •
Dr. Franco Bruschi
Grazie Giacomo per quello che ha scritto su di me.
-
T
Tommaso
Grande disponibilità e cortesia, massima attenzione per il paziente.
Elasticità negli orari, sempre disponibile.• Studio Privato • psicoterapia della depressione •
Dr. Franco Bruschi
Grazie Tommaso
-
G
Giudittaa
Il dottor Bruschi, e accogliente e preparato. Disponibile, è degno di fiducia. Mi ha insegnato tanto.
• Studio Privato • Altro •
Dr. Franco Bruschi
Grazie Giuditta per la tua recensione
-
A
A. M.
Una persona sempre puntuale, molto corretta, empatica, di forte sostegno emotivo, disponibile, concreta.
• Studio Privato • psicoterapia della depressione •
Dr. Franco Bruschi
Grazie
-
G
G.V.
Sono stata ricevuta in un ambiente confortevole e con personale cortese.
Ho potuto esporre tranquillamente i miei problemi al dottore, grazie alla sua empatia e cordialità.
Essendo una persona non più giovanissima, mi ha dato fiducia anche proprio per la sua esperienza. A fine seduta mi ha dato preziosi consigli.
• Studio Privato • psicoterapia della depressione •
Dr. Franco Bruschi
Grazie per la fiducia
Risposte ai pazienti
ha risposto a 3 domande da parte di pazienti di MioDottore
Dottore anche io purtroppo prendo lo Xanax. Non in dosi massicce, ovvio , mi rendo conto che portano
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Cara Rosalba non è un reato prendere dei farmaci se questi aiutano a vivere e soprattutto l'aiutano a dormire, il riposo è importante e necessario. L'unica cosa che vorrei dirle è che… Altro
Mi sento in trappola. Salve ho 20 anni e attualmente sto fronteggiando la mia prima sessione di esa
RISPOSTA DEL DOTTORE:
Ciao mi rendo conto che talvolta nella vita si devono affrontare molte prove nuove, come gli esami universitari, verso le quali non ci sentiamo adeguatamente preparati. La prima volta è sempre… Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.